Tremendamente giusto
di Asfe

15/06/10, ore 12:36

Adesso dimmi, come hai osato scrivere una James/Sirius?
I miei James e Sirius!!!!
E come hai osato renderli talmente...talmente giusti?
Credevi ti stessi criticando eh? Niente paura...Sono perfetti! La tua storia è perfetta!
Questa è una delle prime storie su James e Sirius che leggo in vita mia.
Ed è a dir poco meravigliosa!
Sei stata davvero bravissima!
Baci, Marzia

13/06/10, ore 15:23

Finalmente riesco a commentare! Mmm, non so da che parte cominciare. Diciamo che io comunque l'avevo già letta in anteprima come tu ben sai, e che mi era piacitua tantissimo, rileggendola ho provato le stesse grandi ed intense emozioni! Sei davvero taaanto brava tesoro *_______* Ma questo tanto lo sai già, non c'è motivo di ripetermi anche in questa recensione.
La Drabble è bella, incentrata su una coppia meravigliosa, che tu fai sembrare ancora più bella.
Insomma, tanti complimenti come sempre!!!

Sei bravissima **

Ti voglio bene - e non sopravviverei senza di te, mostro!.

Aliuccia.

13/06/10, ore 13:33

Noooooooo James e Sirius nooooooooo! ç______ç Dai sto scerzando XD
Sebbene io sia una fan sfegatata delle James/Lily e Sirius lo vedo benissimo con Remus, non significa che la drabble non mi sia piaciuta, anzi U__U
E' scritta benissimo *_* e inoltre hai usato delle parole fantastiche che esprimono proprio quanto James sia innamorato di Sir, così innamorato che in quel momento non pensa a quanto farebbe soffrire la mogli e non pensa a suo figlio. E' così innamorato che non lo vede come un errore ma come la cosa più giusta di questo mondo!

Bravissima *_*

Alla prossima,
Mà.

13/06/10, ore 10:56

Ciao anche se sono una fan delle James/Lily io adoro lo yaoi,
per cui anche se qui c'è una James/Sirius a me è piaciuta
tantissimo**
anche se il mio Sirius c'è lo vedo di più con Remus**,
( sono così carini insieme**)
va be comunque, mi è piaciuta molto, anche se non credo che James tradirebbe Lily, dopo tutta la fatica che ha fatto per conquistarla xD
ma comunque è stata bella mi è piaciuta moltissimo=)
un
bacio
JP

12/06/10, ore 23:51

Io è da che ho scoperto le ff che mi chiedo perché Sirius venga, nelle slash, accoppiato con Remus e non con James, quando è evidente che se prova amore per qualcuno (ok, nel Canon è amore fraterno, eh!) lo prova proprio per James. Al di là di ciò, ecco, moralmente, trovo che James dovrebbe sentire eccome il peso del peccato... insomma... non c'è niente di giusto in quel che sta facendo, che stia tradendo la moglie con un uomo o con una donna poco importa, sempre tradimento è.
La domanda è: James tradirebbe Lily? No, non credo. Tradire la propria moglie non è certo meno grave che tradire un amico e James non è un traditore. Questo, a parere mio, rende la ff OOC, ma la situazione ha quel senso del proibito e del rischio che credo attraeva molto dei ragazzi come James e Sirius ^^
ciao ciao
Fri
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 12:02 am)