❤ Tre appuntamenti per farlo innamorare ❤
di VerlaineLover_

26/10/10, ore 20:11

Dom che parla con la macchina è fantastico !!
Ma.. non la continui più?
Un altro appuntamento? xD

12/07/10, ore 13:11

Alors, l`ho letta tutta adesso... È molto carina, soprattutto mi piace il fatto che venga analizzato solo il punto di vista di questo Dom, innamoratissimo e in preda alla passione più bruciante, mentre non sappiamo cosa pensi Matt fino alla fine!!! Geniale l`idea di far compiere a Matt azioni che facessero pensare a un totale disinteressamento, per poi culminare invece in tanta dolcezza!
Lo stile mi piace, ed è carino il modo di raccontare di Dom, sembra un po` uno stream of consciousness, con i pensieri che vanno a ruota libera :) bella, complimenti! Baci =)

07/07/10, ore 00:38

ecco, finalmente ho letto tutto. ma è fenomenale!! Dom così innamorato è oddioooo... e Matt tutto confuso, waaaw, sono un amore, tutti e due!! ho adorato il modo in cui fai vedere quanto Dom conosca Matt, sa cosa gli piace, la sua musica preferita, cosa ordinerà di un menù, cosa mangerà come prima cosa.. hanno davvero un bellissimo rapporto!! ogni volta che Matt è imbarazzato è splendido!! e poi che pucci.. tutti e due a farsi belli per il loro appuntamento.. ma a che serve?quei due sono sempre bellissimi. ahahaha Dom che non vuole canzoni etero ahaha, grandioso!! E che bello quando ascoltano sia i Queen che soprattutto plug in baby.. con il Matt che canta e il vero Matt. e la fine.. (ok, non amo mai granchè l'nc 17 ma qui ci stava e poi sei stata abbastanza delicata nella descrizione.. e poi povero Dom, ha aspettato così tanto, se lo meritava quel momento col suo Matt!!) .. bellisima ff davvero, dritta fra le preferite. scrivi ancora di questa meravigliosissima coppia ^^

06/07/10, ore 14:02

complimenti!! Per ora ho solo letto il primo capitolo ma già la amo, per l'idea, lo stile, il titolo (ho capito che film dici!! ) ,e, ovvio.. il POV di Dom, molto ben descritto. Sono curiosissima di vedere come proseguirà.. se non ffosse che ora mi termina la pausa continuerei.. ccmq per ora ti faccio tanti tanti compplimenti, mi è piaciuto molto quando Matt è scoppiato a ridere perchè non capiva, Matthew non capisce mai ahahah.. bellissimo!! arrrgh che Belldomite acuta mi sta tornando !! ^^ appena leggo il resto ti farò sapere, bye!

26/06/10, ore 16:54

Evvivaaaaa!! L'amore trioooonfaaaaa!! *____*
complimenti bel finale!!! *____*
scrivi super prestissimo qualcos'altro mi raccomando o avremo un gruppone enorme di musers in crisi d'astinenza da belldom!! (compresa me ovviamente)

26/06/10, ore 13:02

cavoli mi sono commossa
applaudo

25/06/10, ore 22:40

Ooooohhhh *.*
Peccato non averla letta dall'inizio ma ho rimediato leggendola tutta adesso u.u
Piacere, Lilla xD e come ho detto mi sono persa a leggere e.. MI E' PIACIUTA!! *-* tenera dove lo deve essere, allegra dove lo deve essere e anche un po' malinconica in alcuni punti.. cioè nice **
Ok, credo non si sia capito niente di quello che ho detto .-.
Beh, mi è piaciuta tanto e l'ho messa anche nelle preferite u.u
Complimenti!! ^^
Bye

Lilla xD

20/06/10, ore 23:24

è bellissimooo!!! aspetto con ansia il terzo appuntamento!! quello decisivo!

20/06/10, ore 21:41

Carina! Mi piace l'idea.
Sono veramente curiosa di vedere cosa escogiterà Dom, hahah XD è intrigante, questa storia dei tre appuntamenti...
Come andrà a finire?
Attendo con impazienza (: complimenti!

19/06/10, ore 23:11

povero dom..>.<
adesso però sono troppo curiosa di leggere il terzo!! *-*
comunque la prenotazione a nome belldom ha vinto!! sappilo!!

19/06/10, ore 20:54

oohh bello bello questo secondo capitolo! Dai, la scena della lumaca..è meravigliosa!! "Succhiala!" XD Genialissima!!
E mò?! che si inventa per il terzo appuntamento???? =D
Bacioni!

17/06/10, ore 23:11

Wow, grandissima, adoro quelli che credono fortemente in BellDom!
Because their love will be forever [...]! :-)
Ben scritta, coinvolgente. Del resto tutto è coinvolgente se c'entrano loro! ;-)

16/06/10, ore 14:44

e no e no e no e no!! non puoi lasciarmi cosììììì >.< sono troppo carini quei due insime =) (sarebbero occhi dolci xD) ti prego aggirona prestissimo perché altrimenti impazzisco scervellandomi nel tentativo di trovare soluzioni che ovviamente non saranno mai come quella giusta xD ok bacioni e complimenti!

16/06/10, ore 11:00

Oh my fish!!!! Ma quanto non è tenero Dom?! E poi è vero..ogni frase delle loro canzoni sembra rispecchiare una loro presunta relazione! <3 <3
E il secondo appuntamento come sarà???? dai dai dai! me tanto curiosaaa
Un bacioneee =*

14/06/10, ore 23:14

Sìììììììì! Che bell'ideaa!! E l'intro con Showbiz?? Proprio in questi giorni l'ho riscoperta! Dai, dai, voglio il new chappy!! Dove lo porterà?? ;) Ho grandi aspettative! Forza così, Beautyy!