Piccola storia di amore e follia
di Erik Winterking

13/06/10, ore 16:20

Tragicamente splendida...Ecco come definirei questa storia. E' come la freccia di una balestra. Centra sempre il suo bersaglio.
Non sono mai stata brava con le recensioni (Lascia perdere quello che dice Chiara_96 è lei la superdotata, non io! E i complimenti che faccio li meritate entrambi!!;) per cui mi dispiace di essere banale come al solito.
Che storia meravigliosa! Sei uno scrittore eccezionale! Davvero hai un dono! Capisci l'animo umano e converti le sensazioni in parole...Splendido,davvero!
La storia assomiglia un po' a New Moon. Rivedo molto Edward nel tuo personaggio! (E' il complimento maggiore che esista! Non prendermi come una stupida ragazzina!Twilight è una meraviglia!^^)
E' stato un immenso piacere leggere e recensire la tua storia sul Re d'Inverno...Certo che puoi usare la recensione come aggiunta!XD Anche se te lo sconsiglio, farebbe decadere la tua bravura e la tua popolarità!XD
E' molto profondo e malinconico anche quando brucia il suo cuore nel fuoco.
"Guardavo le fiamme che divoravano la carta. Divoravano il mio cuore. Con quell'arcaica bramosia infinita cha da sempre è la parte migliore del fuoco. I miei pensieri bruciavano con esso. Era stata lei ad accendere la fiamma. Ci avevo creduto...Ora rimaneva solo la cenere. Come la carta aveva alimentato i miei pensieri, le mie speranze, i miei sogni, ora alimentava il fuoco che stava consumando tutto. Lei era la carta. Aveva alimentato il mio essere. Mi ero illuso...Mi aveva illuso, come la carta ora stava illudendo il fuoco di poter bruciare per sempre. Ma prima o poi la carta finisce. Il fuoco si spegne.
Lei l'ha lasciato."
E' molto difficile trovare un ragazzo che legge. Figuriamoci uno che scrive! E poi così bene! Sono tutti così banali! Mi raccomando, continua così!
Bacioni,
Erica_8
p.s. Per quanto riguarda Ilaya (Il personaggio del capolavoro inedito di Chiara) ora non la conosci, ma presto tutto il mondo ne parlerà!
p.p.s. Sono curiosa di leggerti nei panni di una ragazza! XD Pubblicala presto quella storia! (So che è difficile. Anche io ho provato e sto tutt'ora provando a scrivere dal punto di vista di un ragazzo - nel diario di Tyler (che ti consiglio vivamente di non leggere-:p). Non è facile, ma provaci sono curiosa!XD
p.p.p.s. Ci sono ancora posti disponibili per il corso di sintassi?XD
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 06:12 pm)

13/06/10, ore 12:07

Ehilà! Ma che bello che hai aggiornato con una nuova, piccola storia... molto elettrizzante, davvero! Ah, e, per rispondere ai ringraziamenti, per me è solo un piacere recensire le storie che mi piacciono^^...
Innanzitutto, carino il titolo "piccola storia di amore e di follia". Io poi ho sempre una particolare attenzione ai titoli, e ai nomi. Credo che il suono e l'idea che parta da quella, o quelle parole debba simboleggiare l'intera trama.
Quanto proprio alla storia... come sempre è magnifica, e ci metti anche dell'humor, quando capita, il che non la rende pesante ma nemmeno frivola. Insomma, io non sono brava con le parole (che controsenso per una iscritta a efp U_U) e neanche con i complimenti (per quello credo che Erica_8, che ho visto che ti ha recensito e che è una delle mie più care amiche, sia la più portata. Non fa che riempirmi sempre di complimenti immeritati^^ e lo stesso creda faccia con te=) tranne che i tuoi sono più che meritati), però credo che il messaggio sia passato, giusto? Sei bravissimo!
Ah, e, per la musica, anche a te piace Tarja Turunen? Io AMO ALLA FOLLIA le sue canzoni!!!!
Ehm, e, anche tu parli con i personaggi *-*? Hihi io parlo con Emma (che ha preso le sembianze di un poster di Inkheart in camera mia) quando mi voglio sfogare, mentre parlo con un'altra protagonista di una mia storia nel mio diario. Sì, hai presente Anna Frank, che parlava con Kitty? Ecco, io parlo con la mia Ilaja (non la conosci, ma è un piccolo romanzo che sto scrivendo da un annetto O.o)
Comunque, chiedo ancora scusa per la mia moltitudine di parole. Non mi rendo mai conto di quanto sia logorroica.
Mi sa che farei megli a frequentare un corso di sintassi, sempre che ne esistano. In ogni caso non vorrei diventare con Tolkien, (esempio: 20 pagine per raccontare il viaggio di Frodo e Sam verso Mordor, con frasi del tipo "camminarono e mangiarono Pan di Via. Il Pan di Via deriva da....-.-)
okay, vedi, ci sono ricascata. Scrivo troppo.
Farei meglio a prepararmi per gli esami u.u
Chiara

13/06/10, ore 10:30

Ciao XD! Bella one-shot! Io non avevo mai pensato cosa potrebbe pensare un ragazzo in quelle situazioni! (Anche perchè fino a prova contraria sono una ragazza XD) Comunque davvero magnifica one-shot, ciau ;♪