Bleeding and Mystifying
di _Syn

12/06/12, ore 20:21

Secondo me ottima.
Prima di tutto lo stile: non è un testo compatto,è una serie di frasi. Si crea suspence prima di tutto,il ritmo narrativo si velocizza e poi si calma,un continuo gioco di ritmo che avvicina il lettore.
Poi,sono frasi che contengono una forte retorica psicologica,permettono di capire ciò che pensano i personaggi e come agiscono di conseguenza,ma un'analisi approfondita del rapporto tra i due,come lo vedono individualmente,si capisce come ogni atto anche se crudele sveli i sentimenti che scorrono tra questa coppia in bilico tra odio e amore.
Un lessico altrettanto adatto alla struttura,che crea altettanta suspence ma soprattutto calza a pennelo con la leggere ironia dietro l'analisi psicologica; la punteggiatura è ridotta,anche nella frasi lunghe,ma per la tipologia di storia,le "sentences" è adatta. Ripeto,ottima :3

03/09/10, ore 21:25

Ma che bella questa fanfiction. Dalla struttura al contenuto...mi è piaciuta tantissimo! Secondo me hai centrato alla perfezione entrambi, complimenti! Oooh quanto adoro quei due insieme! Tutte le frasi sono splendide addirittura alcune sono tanto veritiere da far ridere! davvero una meraviglia!^^ Bravissima!

11/08/10, ore 12:49

Mi è piaciuta tanto questa fan fitcion, perchè secondo me esprime bene sia Bel che Fran.
Complimenti *O*