La Storia di uno Scandalo
di Perversion

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/11/11, ore 02:53

*_* Oddio me la sono riletta tutta d'un fiato e mi sono "aggiornata" con gli ultimi due capitoli.
Davvero, io sono innamorata follemente della tua storia.
E Jake con Ed sono pucciosissimi *^*
Ma so che tutta questa felicità non durerà vero? >.< Uuuffffff mai una volta che possano vivere in pace la loro storia!
Volevo fare una recensione seria, ma a quanto pare non ne sono capace XD
Ti prego aggiorna presto!
Bacioniiii

16/11/11, ore 20:57

BELLO BELLO BELLO BELLO aah l'ho detto che è bello. non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo. un bacio

01/10/11, ore 21:03

IO ADORO QUESTA STORIA E LA SEGUO SEMPRE SEI FANTASTICA NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO, ANCHE PERCHè MI MANCANO EDWARD E JACOB =) QUINDI UNA LETTRICE CE L'HAI CHE CONTINUERà A SEGUIRTI C'è =)

01/10/11, ore 21:01

Be, le ere geologiche no ma 243 giorni, 4 ore, 23 minuti e 42 secondi sì. Ma ti perdono perchè finalmente hai aggiornato con un capitolo supermegagalattico e mi hai resa immensamente felice del tuo ritorno.  La parte finale in cui Sarah riesce a vedere l'amore che nascerà tra Edward e Jacob mi ha commosso tantissimo. Bravissima come sempre. Un abbraccio, Luce.

01/10/11, ore 20:13

Wow le ere geologiche sono passate e tu hai postato, spero posterai veramente entro la fine del mese...comunque mi è sembrato un bel capitolo questo. baci baci

03/02/11, ore 19:38

Ma scs i vampiri non possono piangere!!
Nè mangiare, nè bere....

30/01/11, ore 14:16

Ora la storia è sicuramente più chiara! Hai cambiato un po' la storia ma va bene comunque (nel senso che i licantropi muoiono se vengono morsi da un vampiro perchè per loro il veleno è davvero veleno). Capitolo carino, spero che ci sia presto il priossimo!
RossaFujoshi

27/01/11, ore 14:11

Ciao! questa storia mi piace molto, adoro Jacob ed Edward, sono una coppia perfetta! ho trovato la tua storia è l'ho letta tutta d'un fiato! mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di vedere come va a finire! complimenti, baci Ally

26/01/11, ore 22:55

MA CIAO! XD
Scusa,non ho potuto recensire gli altri due capitoli,ma li ho letti solo adesso!
Tutti e tre Molto Belli,Tesoro,soprattutto l'ultimo.
E quella Richiesta "Portami con Te" Ahhhhhh! *-*
Scusa,stò Sclerando! Pardon xD
Sei Davvero Brava a Scrivere,vorrei Essere come Te =)
Vado,
Baciiii!!!!
KiSsia <3

26/01/11, ore 20:11

STUPENDOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! mi piace sta cosa. ora a dirti la verità o più dubbi di prima sul fatto di come possa essere imparentato e cosi vai e mi piace che tu abbia aggiornato di subito XD

26/01/11, ore 18:18

SEI VIVA?! O.O OHSSANTISSIMOCIELO! Come mi sto emozionando!
E hai pure aggiornato con due capitoli così in fretta...
MI SEI MANCATAAAAAAAAAAAAAAAA! MA PROPRIO TANTOOOO! *-*
Beh che dire? Questo flashback su Sarah mi ha scioccata, alquanto, però mi è anche piaciuto. Tranquilla che non scrivi cavolate ;D Io sto ancora ridendo per quel capitolo a POV Bella Ahahahahahahahahahahahahahahahah xD Si, l ho riletto un mucchio di volte! xDD
L'ultima battuta mi sa tanto di... "Sono Black, Jacob Black. Un gran figo con la licenza di sedurle tutte"(:Q_____)
Spero sul serio (MA SUL SERIO) che aggiornerai al più presto possibile, magari non l'anno prossimo, altrimenti ti inseguiamo tutte quante fino in Perù con delle torcie infuocate! Sherzo... oppure no? XDD
Un Bacione, Cele.
p.s.= Sono sempre CelesteBlackMaR, ho semplicemente cambiato nome! ;D

25/01/11, ore 20:03

Or dunque giunsi, dopo ore di incasinamento a poter commentare anche oggi il nuovo capitolo, pervenuto a noi umili lettrici molto prima di quanto potessimo aspettarci, e io che stavo per prepararmi qualche preghiera da fare nel caso di lunga, anzi lungherrima attesa! E invece, guarda cosa mi ritrovo anche oggi in questa bella paginetta??? *O* Grazie per aver postato subito il seguito, e colpo di scena, il nome del vampirlupozzo (fufufu) è svelato! "Il mio nome è Nero... Giacobbe Nero!" Ehm... no mi sa che sto travisando un po' di storie! XDD Gomen Spugna! Tornando seri, SaraH è una donna interessante? Uhm... io dal punto di vista psicologico continuo a dire che sia una pseudo-suicida-fallita, appena cascata tra le braccia di uno pseudo-lupo-vampiro-diseredato-dagli-occhi-blu che di certo è cento volte meglio del barboso e noioso marito che si ritrova a casa!!! Quindi tifiamo per "Mi chiamo Nero, Giacobbe Nero!" e vediamo se anche senza il test del DNA, scopriamo di chi è il vero gene che ha fecondato il futuro nascituro dei Black... Io spero e prego nel Vampiro, renderebbe in qualche modo Giacobino Junior più vicino ad Edoardo, il ché non sarebbe un male ai fini della storia... Bon nell'attesa del seguito, ti ringrazio per il celere aggiornamento, ovviamente ti stritolo forte *hug* e aggiorna presto, addit:! *O*/

25/01/11, ore 15:33

Hai proprio ragione... Edward x Isabella è bello, ma Edward x Jacob è ancora, ma ancora meglio. :)
Complimenti.

25/01/11, ore 14:33

Sono ufficialmente confusa!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto ;)

24/01/11, ore 23:26

Immagino che la donna sia Sarah.. Ma i due vampiri? Che sian Carlisle ed Esme? Wow! Che rapidità solo ieri ho chiesto che la storia venisse aggiornata e Hop! Ecco che è successo! Wow! Un capitolo davvero intenso.. magnifico davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
RossaFujoshi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]