I Gorgosprizzi esistono
di Beautiful Lie

23/03/11, ore 13:38

Ma che diavolo è questa? Insomma, è… è… geniale. Puro e semplice genio.
Non avevo mai pensato ad una conversazione tra Hermione e Luna, ma in effetti funziona. Funziona perché sono una l’antitesi dell’altra: la prima è pura razionalità, e la seconda pura follia. E la tua ff è perfetta, anche se – a tuo dire, SOLO A TUO DIRE – priva di senso. Il senso ce l’ha, ce l’ha eccome. E chissenefrega se Luna è di Corvonero e Hermione di Grifondoro, chissenefrega se è confusionaria. In fondo, dice tutto quello che deve dire, e cioè che occorre sempre un po’ di flessibilità.
Storia da ricordare, punto e basta. A presto,
Effie

10/10/10, ore 08:30

Allora:
un IC perfetto, una Luna sconclusionata quanto divertente, una Hermione che mi sta sulle scatole perchè è identica
alla prima della classe descritta nel libro.
Le frasi di Luna sono.... molto Lovegood. xD
Le conclusioni che tira la sua mente matta sono da premiare, e le frasi sui Gorgosprizzi sono un ottimo modo per terminare la storia.
La coppia descriita non mi piace molto, ma questa fic va dritta nei preferiti!

17/06/10, ore 14:52

che dire? Fantastica come tutte le tue idee. Credo che sia inutile sprecare altre parole per dirti che questa storia la ADORO perchè l'hai scritta tu e perchè c'è Luna! <3

13/06/10, ore 16:04

Che bella!
Davvero originale! Adoro la contrapposizione tra Hermione e Luna, sono entrambe tra i personaggi che amo di più, però mi rendo conto che insieme fanno scintille!
I pensieri di Hermione su Luna sembrano proprio suoi! non la può sopportare, lei che è sempre così razionale!
Luna è descritta bene, se ne sta lì tranquilla tranquilla a fissare Hermione e poi sempre con lo stesso tono svagato le dice che ama Ron. Mitica =)
Bello anche il finale con quella frase 'forse i Gorgosprizzi esistono davvero'
Sei stata proprio brava, è una storia davvero carina!
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 04:47 pm)