Recensioni per
Il momento più invidiato
di Pervinca22

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
03/07/10, ore 12:32

Ok... ammetto di averla dovuta leggere tre volte per riuscire a metabolizzarla. Alla fine ho letto il tuo commento sotto e ho visto la luce.. mi ero fissata sul fatto che fosse Roy a star parlando a sè stesso e non riuscivo a far quadrare anche Envy. Che dire quindi? Bella. Bella bella. Mi è piaciuto davvero tantissimo il punto di vista da cui è raccontata la scena RoyAi e mi sembra quasi di vedere il mezzo sorriso sul viso di Roy quando chiede a Envy se è geloso ;)

Recensore Junior
26/06/10, ore 22:47

io credo di aver capito ciò che hai scritto:) una grande metafora per esprimere l'amore dei due*.* anche se lui non è in grado di esprimerlo...mi piace:)

Recensore Master
13/06/10, ore 18:07

Non l'ho capita.
Per esempio questa frase: "Il fuoco è caldo e vi avvolge anche se è inverno". Se il fuoco li avvolge, significa che si stanno carbonizzando. E dubito che il Colonnello si mandi a fuoco da solo ^^"
Roy abbraccia quel che ha tanto amato. Ovvero? Sarebbe Riza?
Senza contare il finale. Posso capire la ripresa di Envy, che ha sempre invidiato i legami di affetto tra gli uomini, ma ricordo che, stando a ciò che hai detto, Riza non perdonerà Roy. Di cosa dovrebbe essere invidioso, allora...?
Sarebbe il caso di riguardarla attentamente, a parer mio.

Recensore Veterano
13/06/10, ore 17:07

E' una breve one-shot dal finale a sorpresa...
Ma non ho capito se è Envy trasformato da Roy che guarda Riza piangere o...Altro?
Non ho compreso la frase finale alla fine...Cioè sì, credo di aver compreso, ma magari non è così...
Ti consiglio di mettere una spiegazione alla fine di queste corte storielle con il finale shock, perchè alcuni poi si fanno dubbi che non trovano risposta (tra cui il sottoscritto.XD)
Per il resto, mettere in una RoyAi il personaggio di Envy è stato molto originale, a nessuno era mai venuta in mente un'idea simile, credo.
Alla tua prossima storia!!!

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger