Un Sogno...
di Sango_chan

Alba
20/02/07, ore 07:29

Carino come finale di una lite. Condivido pinamente il parere dell'autrice, doveva finire così. Non dico che si bacino 24 ore su 24...diventerebbe noioso poi, ma almeno un bacetto ci sta molto bene...magari anche due. Complimenti hai narrato una bella storia.

DiDi BLACK!
04/02/06, ore 14:12

mui mui carina!!! spero ke prima o poi succeda una cosa di qst genere...(xò considerando il carattere dei 2 protagonisti...^__^...)va bè...

Rxx28
01/01/06, ore 13:59

Complimenti!!! Molto bella qst fic. Magari fosse finito il litigio così. Ancora complimenti

14/12/05, ore 14:39

E' proprio venuta bene! Bravissima, nonostante fosse il tuo primo tentativo con FMP hai fatto 1 ottimo lavoro! ^_^

kanaxsousy
08/12/05, ore 19:48

La fic era molto bella e ammetto ke se davvero fosse successo così sarei rimasta anni davanti al televisore cn la bocca spalancata e gli okki fuori dalle orbite x lo stupore! by by e alla prossima fic!!!

09/09/05, ore 09:57

Che dolce questa fic! Anche se a me piace soprattuto la parte delle riflessioni di Kaname...comunque è davvero ben scritta, complimenti! E credo che a tutti i fans di questa bellissima coppia sarebbe piaciuto che fosse finita davvero così!

sita
08/09/05, ore 23:42

nahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ke teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... che belliniiiiiiiiiiiiiii...... mi piace, è bella, scritta bene.... sei molto brava continua cosi.... XD XD XD complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiii... bacione sita ^_^