Once again you're in my mind
di Black Rain

15/06/11, ore 15:22

è ... è ... bellissima ... davvero, dopo questa FF quando sento 'Snuff' non posso fare a meno di pensare a questa FF :)

10/07/10, ore 16:47

dio ti ringrazi!!!!! Era da tempo che volevo leggere una fic su joey jordison . Grazie, hai fatto un favore all'umanità .

17/06/10, ore 11:40

Eccomi qua! *_* Che dire? Hai descritto con molta maestria tutte le emozioni con dei semplici gesti e dei semplici pensieri.
Come ben sai, non conosco bene i Slipknot e ancora meno la loro musica. Pero' hai comunque saputo farmi mettere nei panni di Joey Jordison. Anche se, come mi pare di notare, non e' una cosa da tutti i giorni un 'Joey Jordison innamorato'!
Ma che dire? Sei stata davvero brava e per questo non posso fare altro che saltellare come un ufocicc. (Che paragone magistrale, capA.) Ti sei dimostrata molto brava nel scrivere le storie introspettive e anche le song-fic. Per questo ti ammiro. *w*
Spero che pubblicherai qualcos'altro di tuo, perche' mi piace molto il tuo stile!! :D
*canticchia Eleanor Rigby e viene presa a calci da un barbone*

16/06/10, ore 17:13

bellissima fan fiction!! sono una grande, grandissima fan degli slipknot, sono una band davvero forte, lo sapevi che Joey creò la sua maschera ispirandosi a quella con cui la madre lo spaventò a morte il giorno di Halloween quando Joey era adolescente. Insomma dobbiamo ringraziare sua mamma in qualche strano modo..... davvero mi sarei aspettata di tutto ma non un joey innamorato, insomma lui è così forte, comunque mi hai sorpreso! brava! è difficile riuscirci!!!! spero ne scriverai altre come queste! Pace. w i 'knot!!!