non lasciarmi.
di SLAPPYplatypus

17/06/10, ore 23:02

Quoto ginnyx u.u
Io sono stanca morta, ho gli occhi che mi implorano pietà, ma una vocina nella mia testa mi dice di leggere avanti le tue fic, e io lo farò u.u
Perché meritano, tanto tanto. :)
M.<3

13/06/10, ore 23:18

Sei tornata!
** che bello, sai che io adoro le tue one-shot.
Ehh il nostro Bì, a mio parere ne ha prese molte di cantonate amorose, forse un po' troppe. Povero tato XDXDXD.
Come al solito sei stata magnifica a trattare la canzone. Ci hai aggiunto un paio di cosette tue che non stonavano affatto con la canzone, anzi la arricchivano migliorando la questione e ampliando meravigliosamente l'argomento.
Billie Joe è perfettamente IC, io me lo immagino come l'hai descritto tu in questa fan fiction e anche in quelle passate. Lui non è fatto di cemento, non è solo risate e cazzate. Tutti hanno un lato più "debole", potremmo dire. Tu lo scopri e lo caratterizzi benissimo senza esagerare e farlo diventare emo, cosa che non sopporterei é_é. Per amore dell'IC tu sei la persona giusta =^^= fattelo dire!
Bè, sulla ff non ci sono cose da spiegare. Sei stata stupendamente chiara e risoluta. Mi è piaciuto molto il concetto di "soffri tu, soffro anch'io perchè ti amo" perchè penso che non ci sia cosa più vera.
Continua così, mi raccomando.
Sappi che sono d'accordo con la vocina!
"scriiiivi.... scriiivi"
XD ok, sto andando fuori di testa XD
Aspetto la prossima!
Ciaoo

13/06/10, ore 22:01

XDDD Bellina anche questa!
Forse non sono molto d'accordo sul fatto che Billie l'abia scritta per una ragazza, cioè per una delusione s'amore, ma
1. Io non gliel'ho mai chiesto direttamente.
Billie Joe: Ti credo, non fai altro che molestarmi sempre!>_>
2. Come ho già detto a qualcuno per mail, chi se ne frega, è una storia, e se la vocina ti ha detto così, chi diamine sono io per dire di no?!XD

Comunque... Hai preso RockBand?! Ma trop bel!XD
Immagino che adesso sparirai per giorni e notti intere!XD
Ricordati di noi ogni tanto, allora!XD
(Recensione modificata il 13/06/2010 - 11:24 pm)