Prima della battaglia.
di Selis

24/11/11, ore 13:00

Ciaooo :)

Anche quest'altra one-shot mi è piaciuta molto, anche se ho notato degli errori di grammatica che ti sono stati segnalati anche da altre recensioni.
Fai più attenzione alla differenza tra il verbo avere - hai - alla preposizione articolata - ai- .
La mia recensione non è negativa nè neutra perché il contenuto è davvero eccellente.

Spero che mi risponderai al più presto, e se ti va passa a leggere qualcosa di mio,
Helen

06/06/11, ore 16:35

un altra edward/jacob!*//* aaah che carini insieme!poi boni come sono!*^^* è tanto carina!mi piace come sei riuscita ad esprimere l'amore che jacob prova per edward!spero che anche quest'ultimo provi lo stesso._. bella mi sta un pò indigna:) comunque 6 stata molto brava <3

25/10/10, ore 08:02

Molto dolce e veramente carinissima. =)

19/07/10, ore 21:33

Purtroppo mi devo accodare a chi ti fa notare gli errori grammaticali.. un vero peccato perchè la storia era molto originale.. diversa dalle solite edward/jacob..
Ti segnalo questo errorino, perchè è fastidioso per chi legge:
"che sia questa completamente ghermita di gente"
Il termine "ghermita" è sbagliato.. forse ti sei confusa perchè quello giusto è GREMITA!! ^^ La parola che hai usato tu ha tutt'altro significato :-)

04/07/10, ore 10:49

*-* trovo che sia dolcissima invece! Ti faccio i miei complimenti, è davvero carina... avrei voglia anche io di scrivere su questa coppia ma sono indecisa sull'NC17 o no .____. aodoro il modo in cui descrivi i sentimenti del protagonista (Che dovrebbe essere Jake no? XD) si riesce a cogliere questo desiderio, disperazione, questo amore... Un bacio, Saru.-

14/06/10, ore 10:58

O_o una Yaoi tra Edward e Jacob?? Ti stimo xDxD bella cmq auhauahuahau ^^...baci :DDDD hai saputo descrivere molto bene i sentimenti u.u brava ^^
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 10:59 am)

14/06/10, ore 02:42

Allora se ho capito bene il cane ama Edward????
E Edward non lo capisce???

14/06/10, ore 00:24

Shot molto particolare e intensa: purtroppo ci sono degli errori grammaticali ed è un vero peccato. Prova a rileggere il tuo scritto più volte e con calma: li noterai immediatamente.
Spero di leggere presto un'altra tua creazione.

13/06/10, ore 23:21

Mi piace la descrizione del bacio, come viene concepita da Jacob, ma ci sono degli errori difficili da ignorare (Oh almeno, non hai miei occhi - Hai miei occhi lui è la cosa più, più…) . Attenzione, perché la grammatica è il pilastro fondamentale della scrittura.
Senza rancore, spero che farai buon uso in futuro della mia piccola "raccomandazione".
PiccolaWriter