il conte mascherato e la contessa
di vanessa_puccio

23/07/10, ore 15:08

Che bello si sapeva che era innamorata di Edward ed infondo chi non lo è io di sicuro si ma in questa storia Jacob che figura sarà intendo sarà d'intralcio oppure sarà d'aiuto???Che bello un pov Edward gli adoro non ci posso credere che Edward sia così avventato con Bella ma dai infondo si sono subito conosciuto non poteva andare più piano con il loro rapporto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

23/07/10, ore 15:01

Oddio certo che sarebbe proprio una visione vedere Edward uscire tutto bagnato dal lago o dal mare!!!Ci pensata certo che vorrei fare proprio un sogno del genere!!!Che bello si sono baciati ma infondo è stato un colpo di fulmine il loro si amano ma pultroppo non riescono a lasciarsi andare perchè non si conoscono abbastanza e certo che Edward non la lascia proprio andare la voleva tenere lì con lei!!!Scrivi benissimo e questo capitolo strepitoso

23/07/10, ore 14:53

Wow ed ecco che i miei dubbi si insinuano ancora di più come fa a conoscere così bene il paladino?E come fa a sarìpere che Bella gli piace?Semplice il paladino è Edward e di sicuro Bella ha mentito per non farsi mostrare così interessata ad un uomo che nemmeno conosce!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è strabiliante

23/07/10, ore 14:42

Che bella presentazione che hanno avuto Bella ed Edward lo pensi anchio che Edward è il paladino e che Emmett sia il suo assistente o il suo collega ma cosa fa di preciso il nostro caro paladino???Sono proprio curiosa e scusami per le domande e che questa storia mi incuriosisce!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

23/07/10, ore 14:30

wow quindi il fratello di Bella è Sam e qui non c'è la cugina di Leah,Emily, vero??Qui c'è solo lei Leah che non può essere nessun'altra cosa oltre a essere sua moglie!!!Devo dire che Bella a cavallo deve essere magnifico la sensazione che gli da anchio vado a cavallo e mi da la sua stessa sensazione!!!Scrivi benissimo e questo capitolo magnifico

23/07/10, ore 14:27

Quindi è così che incomincia questa storia certo che mi hai di sicuro incuriosito e devo dire che ancora sono curiosa di sapere chi è questo paladino e poi chi satava cercando ma Bella è davvero la padrona delle terre di Rivombrosa sai adoravo quel film ora è un vero peccato che non lo facciano più!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è fantastico

19/07/10, ore 22:26

La domanda nasce spontanea "perchè Black vuole Bella morta?" probabilmente centreranno i suoi loschi traffici, oppure è la moglie del fratello? spero di no! A questo punto dato che Edward ha trovato Bella mentre cadeva nel fiume sappiamo che la salverà, ma dirà anche quale è la sua vera identità ... oppure riuscirà a tenere ancora tutto allo scuro e la riporterà al rifugio? solo che bagnata come un pulcino come farà? Speriamo di scoprirlo presto!

19/07/10, ore 20:44

Ciao! Carino il cap, Bella riesce a scappare e Ed la cerca e ovviamente visto le ultime parole che lei sente deve averla trovata... Edward l'aveva rapita perchè i seguaci di Black la vogliono uccidere? Perchè Black la vuole morta? Ed ama Bella quando gli dirà di essere il Paladino? Sarebbe molto meglio se usassi l'Html perchè rende più facile la lettura...Kiss

19/07/10, ore 17:18

mi è piaciuto moltissimooooo!! non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacioneeeeee

19/07/10, ore 17:09

quindi eddy ha rapito bella solo x prottegerla dai seguaci black che la vogliono uccidere, adesso che cosa è successo a bella?????? spero che eddy arrivi presto a salvarla prima che possa succedere qualcosa di brutto.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/07/10, ore 23:36

Il Paladino è sempre più sfrontato nei confronti di Lady Isabella ma … dal canto suo lei risponde ai suoi tocchi … ai tocchi di uno sconosciuto che le fanno battere furiosamente il cuore! Chissà quali saranno le sue intenzioni quando tornerà … sono curiosa e molto anche. Sono contenta che hai potuto postare!

14/07/10, ore 20:12

chissà xchè eddy ha rapito bella???????????cdi sicuro dietro ci deve essere qualcosa........ adesso che succederà ancora????????????? quando bella scoprirà la vera identità del paladino?????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

14/07/10, ore 19:46

Ciao! Che bello hai aggiornato! Il non pubblicare con l'HTML rende più difficile per il lettore leggere i cap; Bella è sempre prigioniera, non capisco perchè la tengano lì, Ed sa benissimo chi è ecc e da lei cosa ci può ricavare? E poi non ha detto che a lui piace lei, Bella, quindi perchè gli mente? Kiss

17/06/10, ore 15:31

non ci credo, è arrivato perfino a rapirla pur' di tenerla con se ma non poteva dichiarasi come tutti????????????? chissà bella come reagirà quando saprà la verità????????? UN bacione grandissimo ciao ^______-

17/06/10, ore 15:20

Chissà quale è il motivo per cui ad Isabella piace il Paladino mah? Questo rapimento penso faccia parte del famoso piano che si è inventato Edward insieme ad Emmet, ma allo stesso tempo gli fa comodo così la fa anche innamorare di sé, siccome non lo è già. Chissà come gongolava di gioia quando Isabella ha detto dei suoi sentimenti nei suoi confronti. Ora si che la vedo in difficoltà innamorata di due uomini che lei ancora non sa essere la stessa persona. Mi piace si molto.