Il ladro e il Detective
di SherryKyuubiNoYoko

09/04/17, ore 20:56

Mi vietano di sclerare, cattivi bambini. Comunque, la storia mi sta piacendo tanto, vorrei aggiornassi presto... No okay, parliamo la stessa lingua, meglio: *si schiarisce la voce* Aggiorna adesso!
Grazie di aver letto ^.^
Ho amato tanto l'intelligenza del mio Saguru*^* Sempre più sveglio di Kaito e.e

09/02/15, ore 21:56

Ti prego.
Ti scongiuro.
Ti supplico!
...puoi continuarla questa ff??
È...stupenda ~(*^*)~
No...sul serio, per piacere continuala...farai felice molte persone!
Lato tecnico della questione:
~(-^-)~
Come mio punto di vistariguardo la storia...devo ammettere che è molto bella.
Riguardo la scrittura... sei brava, continua così *pollice in su*
E infine, riguardo i personaggi... non è male , però Kaito sembra un pochino smidollato rispetto all'originale.
Però, se pa te torna meglio così, è okei.
Spero in un tuo prossimo aggiornamento e in una tua prossima risposta.
Un abbraccio
Jo

15/01/13, ore 17:04

CIao ehehe sono in ritardo di tre anni rispetto a quando hai postato il capitolo e forse ti sembrerà inutile la mia recensione. Volevo comunque sapere se in un futuro prossimo continuerai questa fan fiction che a me piace un casino. Adoro Kaito Kid e adoro Shinichi e ultimamente seguo anche le yaoi. Ora smetto di rompere con sta recensione. Ciao!
Pawa

27/03/12, ore 19:05

continua per favore mi sono appasionata x svortuna mi sono iscritta qualche mese fa o anche meno ti prego aggiorna

26/10/11, ore 16:18

ciao^^scrivi molto bene sai?questa Storia è molto bella e il pairing è avvincente^^
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) ah complimenti <3

19/10/11, ore 16:30

Bella questa ff ha acceso la mia curiosità, il testo è davvero scritto bene ed è scorrevole in più questa coppia è intrigante, sono simili ma dai due lati della trincea (detective e ladro) però con un'obbiettivo in comune. Sono proprio curiosa di sapere come evolverà il "rapporto" tra i due visto che c'è già stato un bacio ed ora sono anche in coppia insieme in gita questo siciramente renderà le cose ancora più interessanti, visto che il detective inizia a sospettare qualcosa sull'identità dell'altro, però nessuno dei due capisce i propri sentimenti (gli amici se ne sono accorti e loro invece non prendono neanche in considerazione l'idea). Spero davvero che la riprenderai, quando succederà ti chiedo di avvertirmi, spero riprenderai ad aggiornare, ciao....................

17/09/11, ore 19:08

un vero peccato che tu abbia fatto finire questa fic nel dimenticatoio...mi sto interessando adesso di questa coppia perchè sinceramente prima non ce li vedevo insieme poi vedendo l'8 film è scattato qualcosa....mi piace questa storia e il fattore shinichixkaito è elettrizzante...un pò come arsenio lupin e zenigata...solo più carini, più intelligenti e più coetanei! ah ah ah chissà, se un giorno tornerai a scriverla avvertimi!

09/04/11, ore 08:40

Hai acceso il mio interesse, non vedo l'ora di leggere il seguito. chissa cosa combinera Kaito e come reagirà Shinichi! sono molto impaziente di leggere uello che accadrà tra i due. chissa chi vincerà, il ladro o il detecive????!!!

01/03/11, ore 15:16

questa storia mi piace un sacco ti prego continuala

03/01/11, ore 19:47

*.* mi luccicano gli occhietti! sai non è molto facile che mi piaccia così tanto una storia ( fan fiction o libro che sia) scrivi in modo scorrevole, e fai arrivare subito ai lettori i sentimenti dei protagonisti.
Ho adorato la tua idea di mettere il bacio al 1 capitolo non me l'aspettavo! bravissima spero che tu possa tornare a scrivere presto
PS scusa se la recenzione è un pò strana ma c'era mia madre che rompeva...
Besos

28/12/10, ore 16:20

questa è sicuramente la mia coppia preferita in conan, peccato ke siano così poke le storie su i 2.
ad ogni modo davvero carina, l'inizio è stato comico, altro ke pensare a ran, poi manco ammette le sue ossesioni!
comunque spero davvero ke aggiornerai presto la storia, sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire questa fantomatica gita in italia. ^^
(ma poi ke fine ha fatto AI?)

ciao! senti ma la fic è sospesa o annullata? xkè nel caso tu nn voglia + scriverla sarebbe davvero un peccato... prometteva così bene. ç_ç
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 05:11 pm)

30/08/10, ore 01:14

Io adoro questa fic!!!!!! Ti prego continuaaaaa! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà in gita e come finirà la loro storiaaaaa!

07/07/10, ore 23:02

Che bello!!! Finalmente qualcuno che scrive di questa splendida coppia! Sono tornata a curiosare tra queste pagine ed ho trovato la tua storia!!>.< Mi piace come inizio e sono convinta che presto si farà pià interessante^^ Non vedo l'ora!! E non ti preoccupare, io segiurò fedele la storia, adesso che l'ho scoperta!!!^.- A presto! Kissu

06/07/10, ore 16:21

ciao! questi due capitoli sono bellissimi, li ho letti tutti di un fiato, molto originale come idea, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo e di come continua la situazione, sinceramente non mi aspettavo il bacio al primo capitolo, ma non mi è dispiaciuto per niente anzi mi è piaciuto, allora alla prossima...

18/06/10, ore 10:04

Ciao! Il prologo di questa storia è interessante... Cominci con una scena “tipica” di molte narrazioni, ovvero una ragazza in ritardo, per poi concludere con il bacio tra Kid e Shin che non mi aspettavo di trovare all’inizio, e perciò mi ha stupita notevolmente.. TI lascio i miei complimenti e passo al primo capitolo ;)
Roe.