Refrain
di Feel Good Inc

14/03/13, ore 09:50

Questa Fic è bellissima! *-* Anche io sono una fan della coppia Mey/Finnian <3 Ci sto anche scrivendo una Fic. In ogni caso è scritta bene ^ rispetti il carattere dei personaggi e la parte finale, quando arrossisce, è tenerissima Star*Vulpix95

14/06/10, ore 10:57

Okay, scusa. Ora torno normale. Sai, sono felicissima di averti fatto conoscere e amare questa meraviglia di anime. Davvero. <3
Passando alla shot, la adoro. Finian è semplicemente adorabile, qui come nell'anime - tra l'altro la campagna anti-topi era esilarante - e Meirin la adoro dall'inizio. Soprattutto quando strilla. XD
Io non li trovo OOC, anzi. ^^
La parte iniziale, poi, è splendida. Villa Phantomhive è davvero inconfondibile. Pagherei oro per viverci un giorno, ma sto divagando. XD
Bravissima,
Fede
E ora vado a rispondere alla tua mail <3

14/06/10, ore 08:23

Questa fiction l'hai fatta davvero OOC perchè, anche io come te, ho conosciuto Kuroshitsuji grazie ad un amico, uno che si fingeva Ciel Phantomhive e tentava di fregarmi (anche se ora è tutto passato), non ci credo proprio che questa fiction l'hai fatta di getto perchè se lo fosse (e ne dubito) avrebbe qualche errore di ortografia ecc. Poi carina la storia del ragnetto, anche io ho una fifa dairagni che superano i 3 cm di lunghezza e larghezza xD sai, qualle con le gambette lunghe, capito no? Hahaha
Ma devo essere sincera, la fiction che hai scritto è davvero bella e poi è una delle poche che si concentra su Finnian e Meirin, io adoro quella pasticciona xDD

Un saluto.
Itamitheundead
(Recensione modificata il 15/07/2010 - 01:06 pm)