Illusione
di Andrea Sofia

14/06/11, ore 22:50

Bè è passato un anno preciso da quando è stata scritta questa one shot, ma mi ci sono imbattuta solo ora. Sarò chiara e concisa: mi è piaciuta molto. In poche parole, o comunque non scrivendo di certo un poema, sei riuscita a raccontare perfettamente, a mio avviso, i pensieri di Ezio e i suoi demoni. Quello che ha passato quel ragazzo è sicuramente molto pesante e le emozioni molto profonde.. sono convinta che tu sia riuscita a dar voce in modo impeccabile ai sentimenti di questo Assassino. Quindi.. complimenti. =)

19/06/10, ore 08:20

Bellaaaaaaa *____* letta tutta d un fiato. Sei capace, ragazza! Anche se per qualche strano motivo il formato della pagina ne ha risentito.....
L'ho già detto che mi piace? *____*

16/06/10, ore 23:05

Manco talmente tanto dal forum e dalla sessione, che non mi rendo conto di quante persone l'hanno popolata! :D è incredibile! Speravo di tornarvi quanto prima e vedo questa prima Flash. Bella, davvero... eh sì, triste. Tiravo così tanti sospiri per l'atteso arrivo di ACII e ora siamo già pronti x accoglierne uno nuovo! Complimenti per la tua storia, comunque..! Davvero.... Ezio è un personaggio che nonostante l'aspetto ironico e il carattere scherzoso ha affrontato una storia non proprio facile.

Io sono Angela! E auguri per una prossima fic!! Ciaooo!!

15/06/10, ore 10:30

Molto bella e anche ben scritta. ^__^ I miei complimenti: hai inquadrato un Ezio davvero come ci si aspetta quello del gioco.