Un mistero che dura da sempre
di Errors11

15/06/10, ore 16:56

Uelà!
Tralasciando l'immagine di L con un grembiulone gommato, guanti di tela e cesoie e sorvolando su di un suo improbabile cappellone di paglia (che fa tanto Rubber) che mi ha fatto sbellicare con inconsulti singhiozzi di ilarità ed un principio di soffocamento, la tua breve fic ha un raro spunto introspettivo che meriterebbe di essere approfondito con la tua solita verve: cosa potrebbe significare, l'Amore, per L? Cosa egli amerebbe alla follia? Sarei curiosissima di leggerne! Un bacio ellico! ^^

14/06/10, ore 20:15

Bella, devo dire che mi è piaciuta. **
Mi sono chiesta spesso cosa pensasse L riguardo al tema "amore", e trovo che la spiegazione che hai dato tu sia molto verosimile.
Un L che, nonostante sia il miglior detective del mondo, non riesce a capire a fondo il significato di una parola così semplice, ma al contempo così complessa riesco perfettamente ad immaginarmelo.
Poi, alla fine, mi è piaciuta moltissimo la parte del giardinaggio! xD
L GIVES UP! "I like flowers". Questa frase l'ho adorata, ti giuro! xD
Comunque, è meglio che L continui col suo lavoro da detective, perchè a fare giardinaggio non ce lo vedo molto. *-*
Per la grammatica tutto ok, però devo segnalarti alcuni errori: devi staccare la parola dopo i tre punti di sospensione e metterla con la lettera maiuscola, e poi un errore di battitura nella frase "Solo il miglior detective del mondo, e non riesco a risolvere l’enigma del sentimento più diffuso sulla terra?" al posto di "Solo" dovresti mettere "Sono".
Va bè, a parte queste piccole segnalazioni (lascia perdere, sono una pignola fissata con la grammatica! xD), l'ho trovata scritta bene, e molto scorrevole.
Ti faccio i miei complimenti, e spero che scriverai ancora. ^^
Baci! ^^

Sachiyo
(Recensione modificata il 14/06/2010 - 08:16 pm)