First time in tour bus and other disasters
di Archangel 06

Ah, e così tutti e tre preferiscono la Finlandia...bel posto, in effetti, anche a me piacerebbe troppo viverci...una bella casetta di legno fuori città, ai confini della foresta, vivere suonando, ascoltando musica e scrivendo poesie e racconti, passeggiando nella natura e contemplando i tramonti sui fiordi e l'aurora *sospiro sognante*

Cosa cosa COSA? Janne con l'amnesia? O_O e ora? (buona fortuna per trovare una soluzione ^^)
Ah, in ogni caso complimenti per la storia: molto interessante... e dannatamente vera! I "fighettini" che atatccano briga sono troppo veri... l'unico tocco di fantascienza è che Janne le abbia prese XD ma a parte questo, complimenti meritati e generali. (Però quanto odio quella gente. Fortunatamente sono sempre riuscito a tenermeli lontano)
La scena tra Erik e Virginia è bellissima... a metà tra il tenero è il diretto! Mi ha ricordato un po' di una volta in cui ho vissuto una scena simile... vabbè, a parte l'epilogo. -_- non dovrei mettermi a ricordare certe cose, mi fa male *grunt*
I genitori... sei riuscita a renderli odiosi. Immagino fosse l'intento... e mi hanno tirato su il morale pensando che i miei, quando ho chiesto come l'avrebbero presa se fossi partito per l'estero mi hanno risposto solo "buona fortuna" XD
Uffa voglio far parte anch'io di una band!!! Perché non c'è gente disposta a suonare seriamente dalle mie parti??? Ok, scusa lo sfogo, ma sto cominciando a vivere di musica e mi appassiono a questi discorsi. Soprattutto considerando che il metal è il mio grande amore! *-*
Uhm... boh, più o meno è tutto. Scusa per lo stile schizzato e/o disordinato, ma è la mia testa che è fatta così... vede un pensiero, lo segue e poi cambia direzione all'improvviso... è spiazzante ma divertente! Ok, non ho nient'altro da aggiungere. Aggiorna presto, sono terribilmente curioso di avere notizie di Janne! Deve rimettersi! XD
(Il mio grande rancore verso i racconti a puntate... odio aspettare i capitoli. Ma per la lettura si sopporta tutto.)

Saluti e buona scrittura,
Erik (che se è tra i personaggi che preferisco, lo deve anche al nome XD)

mmm...la cosa inizia a farsi interessante...aggiorna presto!!

Wow! Già il seguito! Non mi aspettavo che fossi così veloce, anche se ci speravo proprio! A quanto pare l'unica sfigata che impiega anni per aggiornare sono io.. sigh.. Il titolo preannuncia disastri di ogni tipo, non vedo l'ora di leggerli! Chissà che accadrà ai ragazzi insieme a quei cinque "scoppiati".. eheh.. Sono curiosa, aspetto il prossimo capitolo!