Scambio di Ruoli - Role Reversal
di JammerLea

14/06/10, ore 14:21

oh, ma che scenetta dolce e carina^^ Mi è piaciuta l'idea di loro due che si scambiano, se non sbaglio anche l'autore aveva disegnato qualche strip a riguardo. Sì, sì, davvero carina, la fine poi mi è piaciuta più di tutte con Germania che finalmente riesce a tirare fuori i suoi sentimenti^^
Spero di leggere altre GerIta così tenere!

14/06/10, ore 14:04

bellissima, è stupenda davvero, cavoli e pensare che all'inizio credevo che fosse quasi una cavolata, ma ad ogni riga che leggevo mi sono dovuta ricredere, pi la fine haaaa bellissima, germani non l'avrebbe mai fatto ma Italia sì e per questo ha colto l'occasione al volo.
mi sono prorpio immaginata Italia serio e Germania che tentava di essere più....sciallo? XD
sono adorabili e direi che non ci sono errori(se la lettura mi prende potrebbe esserci un errore madornale e non me ne accorgerei) i personaggi sono resi prorpio bene, bellisisma, brava!

14/06/10, ore 13:11

L'idea dell'inversione dei ruoli di Italia e Germania mi piace veramente un sacco, soprattutto perché essendo personaggi così diversi tra loro è divertente vederli l'uno nei panni dell'altro. *-*
Adoro come Feliciano tenta di essere come Ludwig e si adatta quasi immediatamente al suo carattere, mentre il tedesco sembra più impacciato nelle vesti dell'altro. E' proprio da loro!
Per quanto riguarda errori, ho trovato un "leggiero", "allisciarsi" e l'accento di "benché".
Per il resto penso sia tutto okay, volevo solo farti notare questi (che sono di certo solo errori di battitura) così puoi correggerli. <3
Complimenti all'autrice, e a te che hai tradotto questa fic adorabile! <3
AliceOfAbyss