SILENZIOSE PROMESSE
di NonnaPapera

05/11/15, ore 19:11

Questa storia è molto gradevole perchè è incredibilmente comica appassionata e romantica allo stesso tempo per il semplice fatto che , nonostante i litigi , tra Sanji e Zoro c'è un amore autentico che li lega e ciò lo dimostra l'appassionato amplesso che si concedono e lo scambio di tenerezze subito dopo.....Brava continua così !

29/06/10, ore 20:28

Sono proprio due idioti senza speranza... Anzi,solo Zoro lo è! Per colpa sua e dei suoi stupidi pensieri pessimisti stava per rovinare una splendida storia d'amore!!
Meno male che si sono chiariti... Sanji è troppo romantico,sia per il fatto della colazione speciale,sia per il bacio finale!
Che emozione!! Le tue storie sono mozzafiato!!
Le leggo perchè amo le ZoroSanji e odio le ZoroNami e devo sfogare il mio odio da qualche parte...
Le tue storie evitano che mi mangi le mani! ^_^
Alla prossima storia!
Ciao ciao ^_^

17/06/10, ore 12:26

Ho visto che hai ricontrollato le sviste grammaticali e i vari errorini ^_^ Brava!! Lo stile, come ti ho detto anche nel giudizio, è ancora un pochino acerbo, soprattutto per come hai descritto il rapporto tra Zoro e Sanji, ma è sicuramente migliorabile. Personalmente avrei approfondito di più il rapporto di amore e odio che lega Zoro e Sanji, la contrapposizione sentimentale che c’è tra di loro, anche attraverso sicuramente l’atto sessuale, che ho trovato forse un pochino stereotipizzato e descritto un po’ frettolosamente. Anche la citazione poteva essere utilizzata un po’ meglio e sviluppata in maniera più importante, insomma avresti potuto approfondirla meglio prendendo soprattutto spunto dalla relazione che lega i due e che come ho potuto notare è molto conflittuale. Ripeto l’idea di partenza è molto buona, anche i due personaggi hanno delle peculiarità interessanti, però è come se rimanesse tutto in superficie: secondo me hai buone potenzialità, forse dovresti concentrarti maggiormente sulla cura stilistica e sulla grammatica.
Comunque brava, ho apprezzato molto l’impegno e quindi complimenti anche a te!
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 12:30 pm)

14/06/10, ore 17:11

bella come sempre, e ho anche riconsciuto le frasi!!!

14/06/10, ore 15:54

Che tteneri *.* Ma soprattutto che babbi! Solo loro due potevano cadere in un equivoco del genere :)
Mi è piaciuta molto questa fic!! Brava, brava!
Secondo me è una delle migliori che hai scritto fino ad ora, di sicuro finisce dritta nelle mie preferite U.U
Andrea Sofia
P.S.: W le Zosan! <3

14/06/10, ore 15:46

E alla fine era soltanto uno stupido equivoco. Ma conoscendo i due soggetti non mi sorprendo più di tanto. Sono IC, quindi. Fin dentro alla scena lemon *o*
Mi è piaciuta molto. Si.
Molto ben scritta. E poi adoro le ZoSan! <3
Che altro dire. Il cuoco e il marino sono cocciuti. Ma ci piacciono così.
Kiss