Sweet Love
di MissBianka

18/06/10, ore 12:32

Mi è piacuto molto questo capitolo,spero che continui...c'e solo qualche erroruccio gramaticale ,ma puoi migliorare .
cmq non vedo l'ora di venire a trovarti!!!
un bacio
by Mafra
Continua che sono curiosa
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 12:34 pm)

14/06/10, ore 14:29

Questa storia mi intriga molto,però con le precisazioni sono daccordo con Columbine_Iceshimmer:Bianca non mi cascare proprio su questi dettagli!Oppure lo dico alla Saccone l'anno prossimo!(per chi legge non sono pazza,ma la famosa Saccone è solo la prefessoressa di italiano mia e dell'autrice^^)
Con questo ti saluto e ti rinnovo i complimenti,
by Mafra

14/06/10, ore 13:16

Ho appena letto la tua fanfic. Vediamo un po'... Cercherò di non essere eccessivamente antipatica (non è il mio intento, lo giuro!) ma penso che la tua storia debba essere un po' sistemata. Innanzitutto, fai attenzione all'uso della prima persona narrante (perchè ormai TUTTI la usano???): passi da un tempo presente a un tempo passato, per poi tornare al presente e poi di nuovo al passato - il tutto in quattro righe. O decidi di attenerti al presente (ancora più difficile) o al passato: un pastrocchio dei due rende la lettura difficile (oltre ad essere sbagliato). Ci sono anche errori di distrazione o battitura qua e là, che sarebbe meglio togliere - sempre per rendere la lettura più scorrevole.

Detto questo, come inizio di storia non è certo originalissimo, ma questo non è importante. L'importante è come svilupperai il carattere delle due sorelle e come racconterai i fatti. Per esempio, in questo caso, come mai Maria si innamora a prima vista di Marco? Sono dettagli che in una storia romantica fa piacere sapere! Comunque l'importante è continuare a scrivere, cercando sempre di migliorarsi. Sono sicura che con un po' di buona volontà migliorerai di sicuro nei prossimi capitoli!

A rileggerci presto,
Columbine

14/06/10, ore 13:15

La trama è molto carina anche se ti consigli di approfondire un pò di più i dialoghi, i caratteri, i luoghi,ect magari non so.. Mettendo i dialoghi in prima persona..
Poi comunque di Maria, per esmepio, si sa ben poco se non che era d'accordo con la madre, che ha convinto Giulia,ect.
Ho notato qualche errorino di battitura ma anche io ci casco sempre quindi fà niente! Cercalo di evitare la prossima volta!
Comunque ti faccio i miei complimenti per la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci.
Irene!