Violin ~
di zero2757

14/06/10, ore 18:18

E' carina, sì. *O* E non fa schifo, dai, da quel che ho capito hai postato solo due fic e... beh, scrivi già molto bene.
Comunque, davvero, alla fine non ho capito come mai alla fine Winry stringa a sè un violino.
Insomma, non era in guerra? Forse sono io che sono stupida e non ho capito la metafora. :D''
Ah, e credo che la melodia sia... così... Bella.
Ed è tenera, quasi come Al. O almeno così lo immagino io.

E' molto onirica e sembra quasi che vada davvero a tempo con la canzone. ;A; Mi ha fatto una tenerezza incredibile, awwww.
Ok, penso di dovermene andare. XD
Complimenti e a presto!
Wolf.

14/06/10, ore 18:06

Dirò la verità.. mi è piaciuta davvero tanto. Corta, ma contenente emozioni, sentimenti.. Il personaggio di Winry mi è sempre piaciuto molto, e vederla in questo stato mi fa stare malaccio *tira su col naso*, però devo ammettere che ha mio parere è davvero ben scritta. Complimenti davvero, spero di leggere altri tuoi lavori :):)

14/06/10, ore 18:01

Ok, prima di tutto non fa schifo!!! anzi, il tuo stile è impeccabile (se non per il drastico cambiamento tra presente e passato che avviene a metà storia e che un po' stona, ma pace amen :P)
La storia è decisamente drammatica, e lascia leggermente confusi: non fraintendermi! intendo solo che non ho ben capito da dove è spuntato fuori il violino che tiene Win tra le braccia xD
per il resto mi è piaciuta molto, e sono rimasta sorpresa quando nella mente della ragazza è apparso Alphonse e non Edward...
insomma, hai fatto un bel lavoro!!! :D e ora ascolterò questa famosa canzone, mi ispira! xD