Per Sempre
di Rozalia

15/06/10, ore 14:42

Breve, ma molto carina. Mi piace l'immagine che hai creato di lei sopra il tetto del luogo che l'ha rinnegata, ma che lei non può fare a meno di sentire come 'casa'.
Sicuramente è dolce e malinconica. Lei che, malgrado i fatti terribili dell'avvelenamento, ha perdonato Merlin (forse lei ha capito che lui non aveva scelta?); la fic secondo me è senza dubbio riferita al mago, perchè dici "Che riconoscesse la loro uguaglianza." e inevitabilmente ho pensato ai loro poteri.

15/06/10, ore 04:10

Mi piace, e trovo anhe perfetta la coppia, compliments!

14/06/10, ore 20:34

bella questa drabble.
Mi piace l'idea di Morgana che ogni notte torna a Camelot sperando che Merlino si possa accorgere di lei. Scritta bene. Brava.

14/06/10, ore 19:58

Complimenti! E' davvero una drabble molto bella, l'immagine che hai scelto di utilizzare è molto suggestiva e ben studiata. Introspettiva quanto basta e psicologica.
Io stessa ho inteso che lei si riferisse a Merlin, quando dice che spera che quella persona si accorga della loro uguaglianza (anche se il pairing non è il mio preferito e l'ho letta senza alcun significato romantico nascosto).
Davvero, davvero bella e ben scritta, brava!

14/06/10, ore 19:02

Oh beh, pensare a Morgana che attende Merlin è molto molto suggestivo. Anche perchè sappiamo benissimo tutte le complicazioni dell'avvelenamento nella serie.....
Molto carina l'immagine di lei, sopra il tetto del castello, in attesa. Mi dà quasi l'idea di un gatto. Uno di quei gatti neri, che vedi sui tetti di notte, illuminati dalla luna...
E se Merlino si accorgesse di lei?
Se dovessi scrivere un seguito, ne sarei felicissima! *-*

14/06/10, ore 17:31

Molto carina e "misteriosa". Mi è piaciuta molto. Anche a me piace la coppia Merlin/Morgana, ma non ci scrivo molto in effetti ^^ E' veramente carina, senza pretese, ovvio, ma comunque "appagante" a modo suo. Spero che scriverai presto e i delizierai ancora con un po' di MorganaXMerlin ^^
Kiss

14/06/10, ore 17:29

Uh! Un'altra MerlinxMorgana!
Questa coppia ultimamente sta prendendo una bella piega.
Credo che ogni coppia abbia il suo perché dentro Merlin (a parte la Arthur/Gwen ovviamente)... e questa drabble mi è piaciuta molto.
E' semplice, ma nella sua semplicità colpisce.
Immaginare Morgana seduta sulla parte più alta del castello di Camelot, in silenzio, ad aspettare l'amore è un'immagine che colpisce.
Soprattutto quando Merlin ha dovuto avvelenarla per salvare Arthur.
Beh, sicuramente è stato molto triste il loro ultimo episodio assieme.
Credo sia una bella prova!
Complimenti!!

14/06/10, ore 17:27

Ti devo fare i complimenti: con poche frasi sei riuscita a delineare il personaggio, i suoi desideri più reconditi. Mi è piaciuta l'immagine che hai descritto, ovvero lei che riflette alla luce della luna, da sola, sul tetto... aspettando, forse invano, l'arrivo dell'amore.
Complimenti davvero.
PiccolaWriter