Soul Calibur II - Il Ritorno del Trio
di Francesca Akira89

10/03/06, ore 19:38

Finalmente una ff su Soul Calibur!!! Ne cerco da tanto tempo... Per caso tu scrivi anche su manga.it?! Perchè mi sembrava di aver visto il puo nik... Vabbè, bella ff intensa e appassionante, peccato per il mio amato Kilik che passa un po' per scemo... Pazienza, tanto il mio preferito è Raphael!! Ancora complimenti, ora torno a scrivere la mia ff comica su questo magnifico videogioco!! Ps: anche io faccio gli arcade solo per i profili e i filmini finali ^^ Ciiiiiaaaaaauuuu!!

10/10/05, ore 17:00

Beh a parte il fatto che hai sbagliato quasi tutti i nomi di armi (ma io sono un appassionato che ci posso fare?), per il resto non è niente male alla prima lettura (ma prima di recensire io rileggo almeno altre due volte). Forse il tutto risulta troppo veloce (specialmente per Maxi) e un pò di capitoli in più questa fic se li sarebbe meritati. Credo che anche far apparire altri eprsonaggi di SC2 avrebbe giovato. Comunque visto ceh hai cambiato storia a Seung Mina ti consiglierei di aggiungere nelle ntoe che questa fic è un Alternate Universe.