Come un cane nella notte
di AliH e Asfe

31/07/11, ore 01:58

Come ho potuto ignorare questa drabble? Dove avevo il cervello? ._.
E' terribilmente angst e cupa, ma mi è piaciuta tanto proprio per questo: è una delle drabble più belle che abbia mai letto!
Solo mi spiace per il povero Severus ç_ç (immagino che Asfe se la goda alla grande invece xD)
Un enorme quantità di complimenti ad entrambe, formate un'ottima squadra *-*

16/06/10, ore 22:38

E come promesso eccomi qui a recensire u.u
(...promesso ad Asfe, specifico dato che l'account è di entrambe non vorrei passare per pazza agli occhi di Alih XD)
La one-shot è molto bella, complimenti ad entrambe!
Soprattutto perchè è incredibile che Asfe abbia messo da parte il suo odio per Piton, non credo riuscirei ad essere così oggettiva con un personaggio che odio, quindi brava davvero! E brava anche ad Alih che l'ha convinta, chissà come XD
Ok, me ne vado, comunque vi consiglio di lavorare ancora insieme: siete una bella squadra^^

15/06/10, ore 13:20

Siete state straordinarie.
Non so come siate riuscite a scrivere una cosa così meravigliosa lavorando in coppia.
Io una volta c'ho provato, ma è venuta fuori una tale schifezza..
Invece voi siete riuscite alla perfezione nell'intento.
Non saprei cos'altro dirvi, siete stata bravissime!!
Spero davvero di leggere altre vostre storie scritte in collaborazione, perchè siete davvero bravissime.
Già detto?
Si.
è La verità?
Ancora si.
Alla prossima.
Baci, Marzia

14/06/10, ore 22:43

Spettacolare.
E coi commenti mi fermo qui, perchè questa parole dice tutto. Veramente.

Mi ha molto incuriosito il vostro 'esperimento' e a conti fatti è pienamente riuscito! Mi raccomando continuate a scrivere insieme perchè quello che riuscite a creare fa venire la pelle d'oca.
Complimenti!

Io, dal mio canto, aspetto il vostro prossimo lavoro. XD

Un bacio,
MaBra.

14/06/10, ore 20:15

Bravissime.
Una drabble veramente intensa e toccante: Severus Piton vuole morire poichè non ha più nulla da perdere... Mi ha ricordato un po' Rosso Malpelo...non so perchè.
Complimenti, le descrizioni sono ben fatte e ogni singolo particolare fa salire un brivido lungo la schiena, o almeno questo è quanto è successo a me.
Brave davvero, siete dei veri geni^^
alla prossima drabble.
vulneraria.

14/06/10, ore 19:19

Molto bella. Breve, concisa, intensa. Con poche parole descrivete la bruttura dell'infanzia di Severus. Davvero toccante! Brave^^