I'd die for you
di DadaOttantotto

17/03/23, ore 18:16

Ciao,
Bellissima e commovente shottina mi è piaciuta tantissimo,si legge nelle parole di Ryo tutto l’amore x Kaory molto commovente 😢
Per fortuna era solo un brutto sogno,comunque molto bella ciao

02/06/12, ore 14:12

Ma che shottina carina cariiina!!!
E dire che mi stava prendendo un coccolone quando ho realizzato che Kaori stava per morire!
E che quell'imbranato testone di Ryo(ma diciamocelo, perfetto comunque!), abbia come al solito aspettato la tragedia per dichiararsi!
Stavo già cercando uno dei martelloni mastondotici di Kaori per venirti a cercare!
Poi ho continuato a leggere e mi sono accorta che era solo un sogno, e che Kaori manco ci sta più con la testa...
Se le quattro della mattina per lei vuol dire tornare presto... Poverina non se ne era era conto, costretta come sempre ad aspettare il soggettone...
Beh, almeno si trattava di un'uscita seria, anche se pericolosa, e non di un giretto con le conigliette!
Ryo Ryooooo!!!
Comunque... dai dì la verità! E la seconda fanfic tua che leggo dovo scorgo un scorcio di Twilight *_*
Fan anche tu? ^_^
Baci baci alla prossima recensione!

22/09/10, ore 00:23

Premetto di essere fan di Ryo sin da quando avevo circa 8 anni..ma solo negli ultimi tempi, riguardando la serie mi sono accorta di quanto bene stavano Ryo&Kaori.
Well, la fic è splendida, molto delicata..Mi è piaciuto il pezzetto in cui descrivi il pianto di Ryo e Kaori che mentalmente lo rimprovera per non scegliere mai il momento giusto.
Concludo dicendo che è bello che non sia solo Ryo a prendersi cura di Kaori, ma anche viceversa.
Brava :)
Silvia

22/08/10, ore 22:24

tesoro se tu sei arrivata 14a con questa non oso immaginare cosa erano le prime 13!! è bellissima! ^_^ e anche il bannerino è fantastico! mi fai benore voglia di partecipare a qualche contest.. se solo avessi il tempo!!

22/06/10, ore 20:40

T_T Sei pazza a farmi commuovere così??Hai descritto la scena in un modo così perfetto e toccante... Bellissima, la situazione, tutto... Come sempre sei stata fantastica!! Un bacione grande, Nami ^^

18/06/10, ore 23:10

Bella questa one-shot!
I dialoghi tra Ryo e Kaori sono stati davvero azzeccati!!!
Sono sicura che al prossimo contest andrà meglio!!! Continua sempre a scrivere, che sei veramente brava ;)
complimenti!!!

16/06/10, ore 10:39

Carissima, ho letto il commento. Non preoccuparti, non mi hai procurato alcun dolore. Purtroppo la "morte" è parte del mio percorso, devo accettare che in varie situazione farà parte della mia vita.
Quindi, scrivi sempre ciò che ti viene in mente a prescindere dagli altri! E' solo un piacere leggere una storia scritta bene :)

15/06/10, ore 19:00

che dire... ogni parola è stato ogni pensiero mio. anche io avrei dato la mia vita pur di salvare la vita della persona che amo.. ma io sono qui e lui no :) bellissima veramente..!

15/06/10, ore 15:40

Conoscevo di fama il fandom di City Hunter, e ho visto qualche spezzone di anime e devo dire che Ryo e Kaori fanno davvero una bellissima coppia! In questa tua fic hai descritto bene soprattutto i sentimenti di lei nei confronti di lui, con la specie di sogno che Kaori fa, immaginando la propria morte per salvare quella dell’uomo che ama. Forse hai descritto in maniera un po’ troppo superficiale il rapporto che lega i due, stereotipizzando, in un certo senso, il rapporto non originalissimo tra amore e morte, in cui uno dei due darebbe la vita per l’altro. Ho trovato invece molto singolare, come a sottolineare il forte legame che li accomuna, l’idea del sangue, prima immaginato su di lei, e poi visto nella realtà su Ryo: in questo modo hai reso appunto, con una sola immagine, sia il rapporto inscindibile e romantico tra i due, e sia l’intrecciarsi tra immaginazione e realtà. L’uso della citazione è azzeccato perché appunto richiama in pieno la tua storia.
Brava e complimenti anche a te!

15/06/10, ore 00:26

Ehi, ma i contest su CH li trovi tutti tu???XD Mi piacerebbe partecipare a uno...ma, chissà, magari in futuro...beh, ff molto carina comunque, magari non proprio originalissima e avresti potuto approfondire di più alcune parti (forse la prima, quella del sogno...probabilmente sbaglio ma mi è sembrato tutto molto veloce..) però è molto dolce e con un buon italiano, sai cosa mi è piaciuto?il dialogo tra loro, lì ce li ho proprio rivisti (tipico di Ryo fare qualcosa di pericoloso senza nemmeno informarla!)! E beh, per il contest andrà meglio per la prossima, dai! Poi, come sai, non vedo l'ora arrivi il capitolo dell'altra ff!!!;) Un bacione!