Il fascino di Sanzo
di Siz

04/10/07, ore 13:07

Io preferisco questa! MOLTO bella

27/09/07, ore 21:01

che brava!facessi io sogni del genere!mi piace troppo questa genialata dello scegliere il finale!!!complimenti!aaah io adoro le 3x5!!!sfortunatamente di decenti se ne trovano poche..ma questa è fatta proprio bene!

Nadia Sakura Kan
08/09/05, ore 14:41

Wao!!! Gran bella idea!!! Una fic a scelta!!! Naturalmente io preferisco le SanzoxGoku e poi una bella serata a spassarmela con Gojyo, però anche la SanzoxGojyo non era male anche se Goku mi ispira troppa tenerezza per farmi immedesimare quanto con Gojyo!!! Hai avuto un'idea davvero originalissima e anche se i personaggi erano un pò OOC non fa niente!!! Infine vorrei aggiungere che anche io ho perso mio nonno un paio di anni fa e che mi dispiace un sacco per te, quello di perdere una persona cara è un dolore che non auguro a nessuno!!! Ora ti saluto!!! CIAOOO!!! ^__^

moon89
08/09/05, ore 11:19

ciao, bellissima questa fic a scelta, io preferisco ovviamente la sanzoxgoku, ma anche l'altra prospettiva di consolare goku non è che mi dispiaccia...cmq bella, hai avuto un'idea originale che permette di immedesimarsi nella storia. ciao by moon89

Barbara
08/09/05, ore 10:35

Ma scusa, non si può fare che venga scaricato Sanzo, così lo consolo io?