New love,maybe
di mileybest

16/07/15, ore 14:52

Allora, prima di tutto ci sono degli errori di scrittura e di punteggiatura. L' atteggiamento di Elena, secondo me, è totalmente sbagliato. Vero che, per capire se i sentimenti che prova per Damon sono o non sono più forti di quelli che prova per Stefan, farebbe delle prove baciandolo, ma in questo caso non ci sta proprio, dato che la sua decisione l' aveva già presa ancora prima di salutarlo. Il cognome di Elena è solo Gilbert, non Pierce... al limite sarà Petrova, dato che il vero cognome di Katherine era petrova e non Pierce. Questa è una Damon × Elena o una Damon × Bonnie? Perché mi sembra proprio che sia una Damon × Bonnie, leggendo la parte finale. Tess

19/06/10, ore 15:51

La mia anima si ricuce e il mio cuore torna a battere.

Bellissime parole, bellissime sensazioni ed emozioni.
Hai descritto Damon come se fosse un umano, come se avesse un' anima, e proprio per questo adoro questa tua fan fiction!
Mi è piaciuto moltissimo anche il modo in cui hai inserito i dialoghi appartenenti all'ultimo episodio della serie: "Founder' s Day".
Un' altra cosa che mi piace tantissimo è il tuo modo di scrivere! Scorrevole, deciso, senza troppi giri parole riesci ad esprimerti perfettamente... non è da tutti, complimenti!
Sai, c'è solo un enorme difetto in tutta questa storia... BONNIE!
Cioè dai, siamo seri xD Bonnie-la-streghetta-più-o-meno-traditrice non si merita Damon, per lo meno non nella serie tv!
Nei books il suo personaggio è decisamente migliore di quello che vediamo nel telefilm, ma Elena e Damon restano la mia OTP (:

Bravissima comunque. Davvero!

19/06/10, ore 12:46

Bonnie????!no ti prego,tutte ma prorpio tutte tranne bonnie!non la sopporto!e poi damon dovrebbe stare con elena...mannaggia a stefan,sta sempre in mezzo! cmq la tua storia è bellissima e per un momento ho creduto che anche elena baciasse damon...invece...vabè poverino magari lei ci ripensa e lescia stefan!possibile no?!vabè lasciamo stare questi complicati triangoli amorosi(si triangoli e non quadrati perchè bonnie e damon insieme prorpio no!XD)! ciao

16/06/10, ore 18:02

No Bonnie no! ç_ç
Ok scusa, mi lascio trascinare sempre dalle storie.
Amo questo telefilm, ammetto di non aver letto i libri, quindi non so se Bonnie nella versione su carta stampata mi piacerebbe di più. Ma l'attrice che la interpreta proprio non la digerisco e non mi piace; ha qualcosa nei lineamenti del viso che non riesco a capire, ma mi da fastidio. XD
Tralasciando questo fatto, volevo complimentarmi perché è davvero una bella introspezione di Damon. Ci sono alcuni passaggi che proprio mi ricordano il "vero" Damon, e non è facile riuscire a ricrearlo.
Mi piace come sia andata a finire la questione tra i due, dove Elena sceglie il Salvatore sbagliato - a mio avviso, logicamente - è un finale a sorpresa, perché dopo la risposta del bacio uno non se lo aspetta.
Veramente complimenti, anche lo stile è lineare e molto scorrevole.