Il Tecnico bussa sempre due volte
di HonoSamurai

15/06/10, ore 21:00

Ho pensato tutta la mattinata a questa coppia, e guarda caso appena apro EFP trovo questa fanfiction. xD Wow! xD
Dunque, mi è piaciuta tanto, sìsì. <3 Adoro Ivan e Alfred e prescindere, soprattutto in AU, ma comunque la storia mi piace, il prompt è piuttosto originale, la parte lemon è...è...°ç° (E non so come altro dirlo se non con una faccina x°D) e la fine è davvero molto dolce, povero Ivan ;_;
L'unica cosa che non quadra è che in alcune parti hai usato i nomi delle Nazioni, anche se la storia è AU > <
Ma per il resto, va bene :D
Complimenti, quindi! :3 L'ho messa tra i preferiti :D
Chu x3

15/06/10, ore 18:58

E' una fanfiction strana ma al contempo bellissima *w*
A parte il fatto che ho adorato la parte lemon -*ç*- e l'apparente sadicità del russo che alla fine si è dimostrata solamente "l'effetto collaterale" di un infanzia passata a subire le violenze del padre -che tristezza ç__ç-
Complimenti molto bella! Tutta colpa della stampante °ç°

15/06/10, ore 16:21

E io che già immaginavo scherzi idioti alla Bart Simpsons!XDD

Veramente molto bella!*çç* per non parlare che la protagonista è stata la mia stampante XD

Ottima lemon e ahwwwww....uke-america <3

15/06/10, ore 16:05

AW çwç sono morta leggendo questa fanfiction! Anche se all'inizio credevo che Ivan odiasse Alfred °^° *prende a vangate il padre di Ivan* COFF! *W* e POVERO MATTHEW! Ç_Ç vero che poi guarisce, si? ÇAÇ la fanfiction è scritta in modo assolutamente impeccabile, complimenti! Non ti libererai più delle mie recensioni ora +_+ (mwahahaha XD) bye-bi!

15/06/10, ore 15:31

*-* Che dolce! (o meglio, la parte finale era dolce XD) Nonostante questa sia una copia che non mi faccia impazzire, questa fanfic l'ho letta volentieri, anche se mi spiace per Ivan, che padre *censura* che deve aver avuto! ò__ò
La parte finale senz'altro l'ho trovata stupenda, che carino Russia che si imbarazza per chiedere ad America un bacio! >w< E' stato un buon modo per finire questa fanfic, che parte con un contesto tutt'altro che dolce, ma che alla fine riesce a rimanere nel cuore di chi la legge! Ok e dopo questo pensiero filosofico (chissà da dove mi è uscito XD) ti faccio ancora i complimenti per la fanfic! Brava! ^^