Un orrendo mezzo sgangherato - 15 giugno
di _Mary

25/08/10, ore 21:58

Andromeda alle prese con un'auto, non ci avrei mai pensato!!! E' fortissima ^^ Prima terrorizzata, poi, quando scopre che con l'auto poteva portarsi dietro la musica, si mette persino a studiarla... ma l'avrà poi presa la patente? Spero non con le tempistiche di Ron XD! I Purosangue alle prese con le cose Babbane sono sempre divertenti.. ah: "Ted sarebbe stato quello di comprarsi un aereo, uno di quei cosi con le ali che non si muovevano e che ogni tanto precipitavano in mare" miii, drammatica XD! Ogni tanto cadono in mare? mi ha fatto troppo ridere questo pezzo. Oh, e io ho pure immaginato un finale alternetivo:

Beh… io ho vinto la paura dell’auto” cominciò, soppesando per bene le parole. “Tu, però, adesso devi superare quella della scopa", ghignò Andromeda, cacciandogli in mano una scopa di saggina molto Babbana. "Ho trascurato le pulizie per star dietro alla mia... cioè, alla tua nuova passione, ora ti toccherà rimediare".

Ihihi... scusa, come puoi vedere ho l'immaginazione di una casalinga frustrata (odio fare le pulizie ^^)
Una ff divertente e carinissima! In effetti è raro trovare storie "leggere" su Ted e Andromeda. Grazie per la piacevole lettura ;-)
ciao ciao
Fri

24/06/10, ore 13:34

Ma... ma io sono una pessima lettrice!!! Cacchio, non mi ero accorta né di questa né delle altre cose che hai pubblicato! Stupida, stupida me <_<
Comunque, first of all, grazie *____* Grazie della dedica di questa splendida storia, grazie delle parole che rivolgi alle mie di storie e grazie in generale ^_^
Passando a questa histoire d'amour - Fleur ha ancora il controllo del mio cervello! - devo dire che è veramente tanto tenera *_* Me la immagino proprio Andromeda terrorizzata e praticamente arpionata al sedile dell'auto (un po' come mia mamma quando è salita la prima volta con me al volante XD), e credo che al suo posto avrei fatto lo stesso! E, come lei, avrei scelto di usare semplici incantesimi al posto di aggeggi come frullatore e lavatrice u.u
Ma a parte ciò! Penso che la soluzione ideale per Dromeda sia una decapottabile *annuisce* Così potrebbe sentire proprio il vento fra i capelli, esattamente - o quasi - come con una scopa. E geniale il "ricatto" a Ted! "Tu mi insegni a guidare e io ad andare sulla scopa" tanto teneri loro *_*
Certo che qui si vede proprio che Andromeda è una Black, rinnegata ma sempre una Black. La paura delle cose inventate dai babbani, la diffidenza, il contrattare con Ted! E' bello come non abbia perso la sua personalità Black, anche perché il cognome Black è più figo di Tonks u.u
E prima di iniziare a delirare chiudo la recensione, facendoti di nuovo i miei complimenti!! E di nuovo grazie *_*

15/06/10, ore 19:20

Tesorina che bello *_* hai pubblicato un'altra ff
Allora... ti dico subito che è stata davvero divertentissima XD
Andromeda e Ted sono un vero spasso e a dirla tutta io li vedo proprio così!
Mamma mia che pazzi! XD
Ahahahaah XD Comunque se il tuo intento era far nascere un sorriso sulle labbra di noi lettori ci sei riuscita in pieno!
Ti rifaccio i miei complimenti, sei bravissima a commuovere a far piangere e anche a far ridere!

Bravissima.
Alla prossima storia.

Un bacio,
MaBra.

15/06/10, ore 18:57

Visto che una recensione non si dovrebbe mai negare a nessuno, e sto usando questa storia dei voti per impigrirmi di meno, scrivo qualche riga su questa storia.
Dunque, la coppia Ted/Andromeda, come hai detto, è poco sfruttata dalla Rowling. La prima volta che li ho visti comparire mi sono stati antipatici, ma poi mi sono piaciuti nel corso dell'opera.
Questa storia è davvero molto carina, piacevole da leggere, soprattutto in queste giornate estive in cui non si sa mai come riempire il tempo. Hai un bello stile.
Mi sono piaciuti molti, davvero. Ho inserito tra le seguite. Complimenti e a presto <3

15/06/10, ore 17:02

Oh, è davvero simpatico e carino questo spaccato di vita coniugale dei Tonks.
Certo che Ted deve avere avuto un bel da fare con quella moglie, sempre pronta a sfruttare a proprio vantaggio qualsiasi situazione... La scena dell'adorazione della lavatrice è stata troppo forte. Brava mi è piaciuta molto^^

15/06/10, ore 15:21

Ahaha, troppo forte! ^^
Hai ragione, ti sei data alla commedia: io non ci sono ancora riuscita e dubito che ce la farò nei prossimi dieci anni.
A parte questo, è stata tropo divertente! XD Andromeda alle prese con gli aggeggi babbani è un vero spasso, soprattutto quando scopre le automobili! Chissà se imparerà veramente a guidare o deciderà di schiantarsi davvero contro un albero e distruggere così il "gioiellino" nuovo di zecca del povero Ted! XD
E' stata divertentissima, brava!

15/06/10, ore 15:15

aahahaha è bellissina XD
Adromeda che sale sulla macchina piena di paura XD
e poi il olpo di grazia per Ted, " Tu mi insegni a guidare l'auto e io ti insegno ad andare sulla scopa" ahaha poveroXD
mi è piaciuta davvero moltissimo=)
un
bacio
JP

15/06/10, ore 15:12

Questa ff è carinissima! Divertente, leggera, dolce! In certi punti Andromeda mi ha fatto morire dal ridere. Il rapporto che hanno i due sposi è così solare e affettuoso, si comprendono bene a vicenda e paiono davvero avere una vita felice (se paragonata alle tue ff precedenti su Andromeda, si capisce che ha fatto più che mai bene a fuggire da casa e costruirsi un'altra vita). Sarei curiosa di sapere quale musica ascolta ...
Mi è piaciuto anche Ted, quando si scopre che non va sulla scopa, mi ha fatto venire in mente la goffaggine della figlia Tonks.
Ancora una volta brava!
Circe