T'invidio.
di Drusilla Belask

08/08/11, ore 22:51

Ciàààààààààààààào bela!  <3
Allora, non mi perderò in inutili ciance visto che i miei predecessori (?), ovvero quelli che hanno recensito la OS prima di me (sì, lo spiego perché molte volte non capiscono le stupidate che scrivo e/o dico ._.) hanno già detto tutto.
Posso solo dire che è davvero molto toccante. E che Lily è a dir poco perfetta, esattamente come me la immagino io. Credimi, è difficile trovare una Evans del genere...
Come darle torto? Ha assolutamente ragione, e lo ha capito anche il caro Sirius che, sì, è stato diseredato dalla propria famiglia, ma si è rifatto in meglio con i suoi amati Malandrini. <3
Bellissima sul serio.
Brava!

19/07/11, ore 18:34

Devo farti veramente i miei complimenti! (per quel che volgono ovviamente) L'idea è davvero bella.

29/05/11, ore 13:40

E' fantastica, davvero! Hai colto bene il senso di famiglia e mi piace il fatto che Sirius e Lily dialoghino tra loro su una cosa che li accomuna. Li rende più vicini.

01/10/10, ore 16:04

Che bella! Che bellini i due piccioncini!!!! Io gli vedo come piccioncini...poi forse sono io malata di mente. In realtà Lily è fortunata , lei si che ha una famiglia! Il nostro Sirius ha come fratello un marmocchio viziato. Come genitori due pazzi che adorano le arti oscure. Ti faccio ancora i complimenti...davvero bella! Un grosso bacio...da Cherolain.

16/06/10, ore 11:47

Bellissima immagine quella della famiglia dei malandrini, mi ha toccato :) I personaggi poi mi sono entrambi molto cari, soprattutto Sirius, e li ho trovati perfetti in questa fiction! E' scritta davvero benissimo e mi ha molto colpita, incisiva anche se breve, semplice ma molto profonda! Brava, la metto nelle preferite :)
Un bacione, Eoviel :)

15/06/10, ore 19:34

*è in soggezione*
Ma dico,se questa non è niente di speciale,allora io dovrei direttamente gettarmi dalla terrazza della mia dolce dimora e abbandonare qualsivoglia speranza abbia di essere,se non un'autentica,perlomeno una mediocre scrittrice u.u Dovrei odiarti,ma non lo faccio perché ..Che bella *-* Brava,brava,brava.! Ogni tanto abbiamo bisogno anche di una Lily fragile,così ..infelice,alle prese con un soggetto *il mio adorato Sirius ** che poi non è che sia in una situazione tanto più florida T___T Molto,molto,molto carino anche lo stile,straordinariamente efficace,direi..no,non lo so cosa direi ^^ è così,così com'è. E' tuo. E non c'è niente di più bello che avere uno stile proprio,inimitabile *perché mai io potrei scrivere così meravigliosamente bene -nel frattempo mi prendo convulsamente a sassate*. Ah! E che dolcezza poi il mio Black che rivela questo suo lato amabile *no,no..lui è sempr amabile*
Comunque,bando alle ciance,e in mano le penne {no comment .-.}
Tanti cari salutii e alla prossima :D
Sara.

15/06/10, ore 19:12

Questa one-shot è bellissima**
Ho sempre pensato che Lily e Sirius avessero in comune la sofferenza per il rifiuto da parte del fratello/sorella. La differenza è che Sirius è rifiutato da tutta la famiglia, mentre Lily ha almeno i genitori...però Sirius, a differenza della rossa, ha anche i malandrini**
Bravissima, mi è piaciuta molto^^
La metto tra le preferite u.u

15/06/10, ore 18:30

Davvero carina! E' dolce vedere Lily in un momento di sconforto, talmente triste da confidarsi con una persona a cui probabilmente mai avrebbe pensato alla luce del giorno... Si, Sirius è davvero fortunato ad avere gli altri Malandrini ma la famiglia comunque conta e penso che sia triste per il rapporto che ha con Regulus. Dopotutto è sempre suo fratello: la persona con cui ha passato la maggior parte della sua infanzia... In effetti Lily e Sirius hanno più cose in comune di quanto mi era sembrato a prima vista. Comunque ancora bravissima!!

15/06/10, ore 18:04

Proprio belle le parole che Lily ha detto a Sirius.
E poi è vero, col tempo, quando Sirius è stato allontanato dalla propria famiglia ne ha trovata una nuova nei malandrini. Erano davvero una famiglia, anche se non era il sangue a legarli. Per questo il tradimento di Peter ha ferito i loro animi oltre ogni misura.

Beh complimenti!

Alla prossima,
MaBra.

15/06/10, ore 17:06

è molto bella!!!
Io adoro Sirius e la tua storia mi è piaciuta un sacco!
Lily e Sirius sono due persone fondamentalmente simili per quanto mi riguarda, almeno per quanto concerne l'ambito familiare.
Brava.
Mi è piaciuta davvero tanto!
Alla prossima, Marzia

15/06/10, ore 16:56

Come non è niente di speciale!?
E' bellissima!
Quello che fa intendere Lily, la vera famiglia di Sirius... è meraviglioso il modo in cui lo dice, così diretto ma pacato, e poi ammette anche che lo invidia... Povera la nostra Lily! Ma troverà presto anche lei la sua famiglia, deve solo aspettare e sperare ^_^
Un bacione
_ki_

15/06/10, ore 16:48

Bella e diretta. Arriva subito al nocciolo della questione, chi l'avrebbe mai detto che Sirius e Lily potessero capirsi così bene? Certo lei a parte la sorella malvagia e invidiosa ha dei genitori che l'adorano, mentre lui non ha proprio nessuno col suo sangue che lo apprezzi, a parte probabilmente la cugina Andromeda. Ma ora Lily gli ha fatto capire quanto comunque possa considerarsi fortunato ad avere degli amici così sinceri. Brava^^

15/06/10, ore 15:56

A primo impatto sembra una storia semplice in realtà è molto profonda...
Il dolore di Lily per l'abbandono della sorella e l'odio di Sirius per la sua, che non lo accetta! Io Sirius l'ho sempre immaginato come te, allegro in gruppo ma pensieroso da solo, legato in maniera viscerale ai malandrini, alla sua vera famiglia...e di questo se n'è accorta anche Lily che li ha sempre criticati...La capisco, anch'io li invidio!

15/06/10, ore 15:21

Bellissima.
Lily è così dolce.. riesce s tirare su di morale chiunque. E poi, Sir è così tenero, così piccolino ino inoo =)
Complimenti