Sussurri
di Eoviel

15/06/10, ore 19:20

Bella.Bella.Bella.
ç.ç Anch'io ho pianto come una disperata a suo tempo *geme ancora al solo pensiero*. Ucciderei cara zia Rowling per questo T.T *ci pensa e si rifiuta,dopotutto,come farebbe senza di lei.!* Comunque,demenza e insania a parte,Dio,scrivi divinamente *-* Voglio dire,appena 15 righe sono state ampiamente sufficienti per assaporare le piccole,fugaci eppure intense emozioni che le parole,così assemblate,trasudavano da ogni poro ^^ Mi odio quando penso di esser venuta a conoscenza di cotanta superbia *oh si,tu Eoviel v.v* solo ora.! E' grazie a penne come la tua che mi ostino a rimaner sintonizzata su questo sito *grandioso ** O,direi quasi quasi di essermi dilungata troppo,ma quanto amo perdermi in una recensione e nella storia da cui è miracolosamente scaturita. ^
Complimenti,keep up the good work ^^
{te lo dice una miserabile "scrittrice" di seconda mano :D}
Baci,Sara

15/06/10, ore 18:32

Tu non puoi capire come mi abbia traumatizzata la morte di Sirius ç_____ç
Ci sono rimasta di cacca -non voglio essere volgare XD-
Comunque la tua storia mi è molto piaciuta -anche s emi ha fatto piangere ricordare la morte del malandrino ç_____ç- è davvero toccante e travolgente. Inoltre lascia trasparire un barlume di speranza quando Sirius si rende conto di esserersi ritrovato con James *____*
E' bellissima, complimenti!

Un bacio,
MaBra.

15/06/10, ore 18:31

Bellissima. Semplicemente bellissima.
Sei riuscita a descrivere in modo semplice delle sensazioni tutt'altro che banali: diventare acqua, il volto senza consistenza...
La tristezza e l'angoscia dell'inizio si tramutano in felicità sentendo "come un'eco del proprio riso" (un'immagine fantastica!), e oltre a sconvolgere Sirius sconvolgono anche me, già pronta ad un finale drammatico... e invece Sirius è felice, finalmente con James.
Mi sento un po' stupida, sembra che ti stia spiegando la tua ff ^^ Il fatto è che mi hai veramente emozionata, ma non riesco a dirtelo in modo soddisfacente. Anche per me la morte di Sirius è stata orribile! Eppure hai dato felicità a questo momento, usando le parole in modo stupendo.
Complimenti davvero, hai scritto un pezzo magico.
Grazie,
Nina

15/06/10, ore 18:22

Molto molto bella.
Devo farti i miei complimenti perchè a parer mio hai reso benissimo le emozioni di Sirius. Le descrizioni mi sono piaciute molto e, inutile dirlo, Sirius era decisamente IC.
Anche io ho riletto mille volte la parte in cui muore Sirius, uno dei personaggi migliori che la Rowling abbia mai inventata secondo me.
Così pieno di vita...ed è strano immaginarlo al di la del velo.
A proposito molto bella è stata anche la frase finale. incisiva ed ad effetto.
L'immagine di quel Sirius felice mi ha davvero colpito.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
Brava!
un bacio!