La Chiamavano Bocca di Rosa
di sese87

23/01/11, ore 17:50

Per una volta ho voluto cambiare genere .... ma lo stesso non ho saputo resistere a lasciare un commento....
....leggendo all'inizio ho pensato più a "via del campo" che a "bocca di rosa" anche se poi ho capito che la vera differenza è nel fatto che alla fine per la prostituta con vegeta non lo fa "per professione" ma "per passione" (proprio come bocca di rosa)
Complimeniti veramente una bella storia ;)

17/06/10, ore 18:08

Mi è molto piaciuta questa fiction. Per quanto mi riguarda, non ho mai letto niente del genere, quindi complimenti.
Il personaggio mi affascina molto, così come il suo amore disperato.
Molto bella, non c'è che dire.
The_Black_Moon

16/06/10, ore 21:28

Anche se avresti potuto curare meglio la forma, evitandoti un po' di sviste (spero siano solo sviste^^) e optando per una punteggiatura più "adatta" (ergo, non del tutto errata!), hai saputo scrivere una shot molto carina, introducendo un personaggio interessante, affascinante (proprio come la bella Bocca di Rosa)e , proprio attraverso questo, delineando un Vegeta molto bello, vero, autentico e più che plausibile.
Brava! Non disdegnare, però, un ulteriore labor limae!

16/06/10, ore 20:48

Wow bellixxima storia *.* T.T ho pianto molto commovente.
Mi è sempre piaciuta l'aggressività del prince e questa donna?
non sarà mica una donna sayan? trp forte *.* bellixxima brv brv!!!! Mi piace quest stor fa vedere il carattere del principe con questa donn in contrasto. Brv Brv mi piace credo la metterò fra le preferite. kissone! saluti!

15/06/10, ore 20:55

Ciao certo che sei un vulcano di idee e le esprimi tutte in modo stupendo....sei molto brava...ma sei sicura di essere alle tue prime esperienze?...perchè scrivi sempre delle ff molto originali e particolari. Anche questa mi è piaciuta molto. Io l'ho interpretata come una delle prostitute della base di Freezer innamorata di Vegeta al quale si concede senza voler nulla in cambio e consapevole che non verrà mai ricambiata e lo dimostra quando gli dice addio. Lui dicendo non tornerò più, credo perchè il suo obbiettivo sia la terra, per recuperare le sfere e sconfiggere Freezer.Bacioni e complimenti ancora.

15/06/10, ore 18:58

Mi piace l'idea di basarsi sulla canzone di De Andrè, ha sempre avuto un che di comico e un che di drammatico (anche se in questa fic non ci vedo nulla di comico) però sono curiosa di sapere chi sia la donna e in che modo/tempo/luogo sia ambientata la storia... Già che ha i capelli neri mi sembrerebbe una Saiyan... Vedremo!*-*

15/06/10, ore 18:24

Wow è proprio bella e poi il titolo... devo dedurre che in qualche modo è ispirata alla fantastica canzone di Fabrizio De Andrè ^^? Anke se... nn si rifà molto alla canzone mmm devo dire che mi lascia un po' perplessa... insomma... mi sarei aspettata che la donna fosse Bulma essendo lui Vegeta ma... i capelli neri... insomma... Chichi? mmm no... Ahhh ki è quella donnaaaaaa?? Sono in crisi XD però bella complimenti ^^
Ciaux By Lexy

15/06/10, ore 15:59

Wow *.* bellissima, ehi ma mi dici come fai a descrivere tutto così bene?Non è gisuto! Dai sherzo se bravissima io sono catturata dalle descrizioni delle tue storie sono spettacolari,ma come fai, dico io. Complimenti ma chi è questa donna e perchè Vegeta l'ha fatto con lei? Uffa lo voglio sapere! Comunque ancora Bravissima..Un saluto by Fanny Sonny
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 04:00 pm)