Arthur non sapeva che...
di elfin emrys

24/06/10, ore 14:26

povero sir Owain che brutta fine ç_ç
aah come dire anche questa drables è magnifica!
mi sa che il regalo di morgana non gli ha portato molta fortuna XD
magari un bacio di merlino era + efficace!!
Owain fantasmino- *ç* si magarii
Merlino- O.o
nn vedo l'ora di leggere il prox ciaoo

24/06/10, ore 12:03

Mi era proprio sfuggita la nota del cap 1 XD
Va beh, ora so che ne manca uno solo per la fine, peccato era una cosa carina.
Anche questo mi è piaciuto, immagino la faccia del cavaliere e soprattutto i suoi intenti! Chissà se il principe ha capito tutto? Ha visto l'occhiata che il suo cavaliere ha lanciato al servo? Spero di sì e che prenda provvedimenti!
Riguardo al nome, visto che lo chiedi, ti devo correggere.
Sir Olwen è citato nell'episodio 1x01, ed è vecchio e cieco, lo so per certo perchè lo nomino anche io, proprio oggi, nell'aggiornamento di Linette che ho appena postato e ho verificato.
Tu lo confondi con Sir Owain, che muore nello scontro.^^

22/06/10, ore 22:52

Il "culetto delizioso" di Merlin ha colpito ancora!
Riesco ad immaginare i cavalieri che, vedendo arrivare il nostro bel maghetto, perdono la concentrazione e, magari, finiscono con lo scontrarsi tra di loro, sotto lo sguardo incupito (e, perchè no, geloso) di Arthur che non apprezza che "qualcosa di potenzialmente suo" possa essere ambito anche da altri.
A me questa drabble è piaciuta, molto simpatica, in grado di strappare un sorriso. Aspetto le prossime.
Brava.

22/06/10, ore 12:45

ciao cara, scusa se recensisco ora!
perdonamiiiii >,<
comuque ti faccio i miei complimenti per le due fantastiche storielle!! sono troppo divertenti!!
e si in effetti il bel sedere sodo di merlino attira *ç* XD
mi hanno fatto divertire molto!!
che cavalieri maniaci però XD muwahahha
ma arthr?
non cerca di proteggere il suo amato valletto?
ti prego aggiorna prestooo, vojo leggere al piu presto una tua nuova invenzioneee!!! *rotola
comunque ancora complimenti ciaoooo e kissoni
salutami il cucciolone colin!! XD

21/06/10, ore 09:14

Oh! Santo cielo! Non mi ero assolutamente accorta che è una long fic! O_O
Io di solito non leggo fic in corso di pubblicazione (tranne in rari casi di cui conosco già la fine), e aspetto sempre che finiscano perchè l'attesa mi snerva.
Ti prego, dimmi, di quanti capitoli hai intenzione all'incirca di farla? ç_ç

Nel frattempo, commentiamo questo capitolo. E' sì un po' meno d'impatto dell'altro, del resto però è molto grafico, perciò riesco a immaginare perfettamente i ranghi serrati e in sincronia che puntualmente si rompono a causa del *culetto delizioso* del nostro maghetto XD
Peccato che Arthur non possa mettere tutti i suoi cavalieri alla gogna, perché sarebbe carino vederglielo fare! XD

20/06/10, ore 23:48

Fantastici questi due capitoli! Povero il sedere di Merlin, si sentirà osservato u_u eheh, qui gatta ci cova! Arthur non sarà mica geloso? aspetto il prossimo capito ;D besos!

18/06/10, ore 23:56

ahahah! che ridere! e poi viene a dirci che non è idiota quanto Merlin. no, di più! XD
hai scritto una bella storia, leggera e devertente. e io cavalieri...mi sono vista la scena nella testa. loro che si voltano con le facce da ebeti verso Arthur, la bocca aperta...XD troppo divertente! fantastica!
a presto, spero, con un'altra storia del genere.

16/06/10, ore 20:16

Hahahahaah carinissima XD
Un bel sedere può causare molto problemi! XD
Sarei curiosa di immaginare la reazione di Artù, dopo aver compreso il perchè della disattenzione dei cavalieri!
Allenamenti punitivi in più? hahahahaha

16/06/10, ore 13:41

belissima mi piace molto ed è molto simpatica!! però hai ragione come mai non prendono mai niente??!! mistero!!

15/06/10, ore 22:11

Ha! Ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa che non andasse nel regno di CamelotBBC! ù_ù

E' stata deliziosa e devo dirlo, sorprendente X3

15/06/10, ore 21:38

Divertente!! Sarebbe il caso che Arthur facesse lo stesso...

15/06/10, ore 20:48

Quindi il motivo per cui i cavalieri non riescono mai a catturare una preda è da ricercare nel fatto che sono troppo impegnati ad ammirare il bel fondo schiena di Merlino!
Idea originale la tua! Mi hai fatto sorridere specialmente immaginando l'espressione di Artù quando intuisce una simile verità... Chissà se gli fa piacere sapere che il suo valletto è così "ammirato"
E' una drabble simpatica, mi è piaciuta. Aspetto le prossime.

15/06/10, ore 16:25

E sicché Merlin avrebbe un culetto delizioso?? XD
Pagherei oro per vedere la faccia del principe Arthur alla fine del ragionamento! *O* Dai, su, è una fic carina, sa strappare un sorriso.
Comunque sì, anche io noto che sono tutti degli incompetenti e non prendono mai nulla di nulla! Ma del resto, non sanno neppur difendere decentemente Camelot, ahi! in che mani siamo capitati? XD
PS: magari dai un'occhiata ai verbi. I tempi scelti stonano un po'.
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 04:28 pm)