<3 Bimbo mio
di Milla Nafira

27/06/10, ore 02:28

Ho letto per caso "La differenza tra voler bene e amare", e mi è piaciuta così tanto che ho deciso di sficcanasare nel tuo profilo. Visto l'orario ho spulciato tra le shot ed ho trovato questa drabble.
Detesto ripetere quello che ho scritto pochi minuti fa, ma questa storia è bellissima. Cioè, soprattutto è bellissima quando la madre dice "Come faccio a guardare te e non crederci?" cioè fantastico!!
Sei bravissima, spero di imbattermi casualmente in altre tue shot xD

15/06/10, ore 18:39

Allora carina l'idea. Non mi aspettavo un bimbo mio di quindici anni, ma in fondo per una mamma il proprio figlio resta sempre il suo piccolo, no? Mi aspettavo una storia più leggera, invece affronti un tema difficile, mi hai sorpreso sin da subito rompendo l'illusione che ti da il titolo con lei che tira una sigaretta! O.O Non me lo aspettavo affatto! E poi quella domanda tosta e una risposta davvero azzeccata. Forse per rendergli giustizia avresti dovuto allungarla, ma non mi è dispiaciuta affatto lo stesso, nonostante sia una flashfic, o forse proprio per questo, ti lascia una strana sensazione addosso, non proprio piacevole alla fine. ^^
KissKiss KiraKira90