Orgoglio
di MyHeroine

20/06/10, ore 22:40

Wow...bella e triste.
Preferisco di gran lunga Gilbert x Eliza (Austria non mi è mai piaciuto >_>) e quando lessi che si sposavano ci rimasi malissimo ._.
Un Prussia così ce lo vedo, l'hai reso proprio bene complimenti!
Orgoglioso ma che comunque prova a farle capire ciò che sente da tanto tempo e lei sembra non capire...o non vuole capire?
Comunque bravissima **

15/06/10, ore 20:47

Quanto mi piacerebbe vedere Ungheria con Prussia.. E dire che secondo me stanno così bene insieme! T__T E mi spiace anche per lui, una situazione così non è mica facile, essere vicino alla persona amata, che fra poco si sposerà con un altro uomo.. ç__ç
Comunque ho trovato molto bella questa fanfic, è un contesto in cui si possono avere molte idee sui due, e anche la caratterizzazione dei personaggi mi è piaciuta molto, brava! ^w^

15/06/10, ore 19:03

gnah, povero Prussia. Mi fa sempre tenerezza e il che è tutto un dire per uno come lui X°D
Mi è piaciuto come hai reso i due personaggi in questo contesto, il giorno del matrimonio di Elizaveta con Roderich e mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito Gilbert a questo giorno. Non è come l'avevo pensato io, comunque è una bella idea ed è resa molto bene. Povero Prussia ç__ç
Complimenti :3

15/06/10, ore 18:39

Ecco è questo tipo di uomo con cui Ungheria dovrebbe stare non quell'effeminato di Roderich uffa peccato che l'amore non è reciproco e che la storia non la si puo cambiare ma uffa!!!!!!!!!!!!!
Tralasciando le mie crisi mi piace la situazione nella quale hai posto questi cosidetti amici d'infanzia veramente bella!