The Last Goodbye
di mrsdianablack

22/09/10, ore 11:51

E' veramente una storia molto bella e dolce. I personaggi sono perfettamente IC: Jack e il Dottore conoscono la sofferenza di perdere tutto e, spesso, vorrebbero arrendersi ma stringono i denti e vanno avanti. Credo che il loro legame sia molto più profodo dell'amore o dell'attrazione fisica. Sono anime gemelle nel vero senso del termine, si comprendono perfettamente. Tu hai trasmesso molto bene tutto ciò. In ogni caso Jack rivedrà anche il Decimo, in una New York molto avanti nel futuro. Spero solo che il dottore possa rivedere Jack. Baci

16/06/10, ore 19:20

Una bella storia, del resto da te non si poteva aspettare diversamente. Molto toccante il saluto tra quei due che condividono la perdita per le persone più importanti della loro vita.
Ancora complimenti, continua a scirvere sei davvero brava.

16/06/10, ore 14:49

L'avrò letta qualcosa come una ventina di volte, ma tutte le volte mi vengono i lacrimoni!
Un perfetto missing moment, poi Jack e il Dottore sono veramente In Character. Si può respirare l'atmosfera di addio, la dolcezza con cui il Dottore si prende cura di Jack: nonostante tutta la sofferenza che sta provando in quel frangente riesce a dargli una ragione per vivere, e Jack che lo saluta nel suo solito modo (altrimenti non sarebbe Jack!) e come al solito capisce tutto, ma non lo frena.
Che cose meravigliose faccio fare alla gente, anche se la prossima volta qualcosa con un filino in meno di angst mi piacerebbe leggerla! Sappi che il Master è molto molto geloso!
Un bacione stella!