Il bamboliere
di Mrcctld

09/07/10, ore 15:48

ciao ho letto tutti i capitoli in poco più di mezz'ora xD
si, questa storia mi ha proprio presa anche se è piuttosto forte, però ti faccio i complimenti :) non mi aspettavo che il bambino fosse il bamboliere ^^"

18/06/10, ore 01:07

Non credo fia così paura, anche se é scritta molto bene, infatti, mi piace molto ed é davvero molto bella.
Sarà l'ora, oppure il fattoche sono molto sensibile, ma tra un po' piangevo per il bambino, fidarci ingenuamente di persone che non sai neppure cosa staanno dicendo e poi vedere la testa di tua madre uccisa sicuramente da quelle persone (chiunque ci arriverebbe...) e quel pezzo di carne, cioè, é schiocnte e non poco per un boi otto ni trova una situazione simile...

Spero solo che poi, almeno per lui, la situazione cambi... conosco queste tipi di storie e mi devo complimentare col tuo modo di scrivere, non so se sei brava o bravo, ma di sicuro scrivi davvero molto bene.
Non c'é alcun dubbio su questo....

Non ho altro da aggiungere, se non quello che aspetto con anzia il continuo per vedere cosa accadrà al piccoletto e soprattutto se e come reagirà all'accaduto, se diverrà psicopatico o un assassino calcolatore nei confronti dei bianchi... probabilmente la seconda opzione é la più probabile, o sbaglio?

Va beh, ho scritto fin troppo, adesso é meglio che io vada a letto xD

A presto^^

15/06/10, ore 22:01

La storia è mostruosa, però è scritta bene. Anche secondo me è tranquillamente leggibile, tanto di questi tempi si vedono cose ben peggiori in giro. sei brava (o dovrei dire bravo?) e inquietante.

15/06/10, ore 20:25

Uuuuh è bellerrima!
E' scritta benissimo ed è scorrevole, il personaggio di Joseph mi piace molto.
E' meravigliosamente macabra *-* Non la trovo affatto forte, piuttosto la trovo abbastanza realistica (aggiungerei purtroppo) :(
E boh, secondo me è adatta ai minori di 18 anni, oppure sarò io che ormai ho letto di tutto XD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo :D