Declaration of love
di Anthy

15/06/10, ore 21:37

Ciao (ancora),a quanto pare devo recensire ogni minima cosa che tu scriva,naturalmente buona.^^ Alur, davvero una shot divertentissima, soprattutto la parte << Le tette sono okay... >>! Non penso che andrebbe davvero così se Edward si dichiarasse (per l'ennesima volta!=D) a Bella,ma sarebbe decisamente meglio C=. Bé, se fossi stato nei panni di Bella qualche imprecazione mi sarebbe scappata, ma a quanto pare patirà il tutto in silenzio.=)
Vabé,finisco così,per evitare di dire cacchiate. Ciao!

P.S. Ti ho lasciato una recensione anche nel secondo capitolo di Venice, te lo dico così ci passi e la leggi,per la tua (ma soprattutto mia c=) felicità.
Ciao,di nuovo...-.-"

15/06/10, ore 21:27

ahahahahah oddio!!!! vedere un edward del genere è davvero esilarante!!! wahahaha xD xD povera bella!! edward non ha capito proprio un tubo!! XDXD bella voleva una cosa eccezionale e si aspettava chi sa cosa, ma alla fine non è poi così bravo! ahahah è stato trooppo ma troppo sincero! xD come piace a noi dice...ahaha

15/06/10, ore 21:08

Questa ff la trovo......MAGNIFICAMENTE DIVERTENTE!!!!!!!!!!!!!^____^!!!Ottimo è anche il tuo stile nello scrivere! ^___^!!! Complimenti!!!!!!!!!
Morsetti by Euridice Volturi

15/06/10, ore 20:58

*sorride entusiasta* E' molto raro che recensisca Twilight-Fanfiction *la sua passione è sfumata da diverso tempo*,però quando il tempo è dalla mia parte e capito da queste parti,non posso non evitare di dare uno sguardo a quella categoria che tanto a lungo mi ha appassionato *ricorda le sfrenate fantasie di cui Edwarduccio era l'indiscusso protagonista*. E dal momento che tendo ad ostentare una qual certa predilezione per il genere demenziale,non puoi capire la mia gioia nel leggere la tua fic.!
*ride,ride,ride*
Ok,ok.Riprendiamoci.
Mi sono letteralmente gustata questo Edward tutto 'i love you baby',il suo indiscusso amore scaturito da impensabili ragioni °-°
Brava Brava,ogni tanto c'è bisogno del brio che flash Fic del genere possono apportare *-* Complimentiii
Alla prossima,
Sara.

15/06/10, ore 20:15

E assolutamente assurda e pazza...
ma proprio per questo è disgustosamente deliziosa....!!!! :-)
Davvero, sei bravissima e secondo me hai futuro e diventerai una grande scrittrice di ogni genere letterario!!!
bravissima....ti aspetto con altri colpi geniali!!! xD

15/06/10, ore 20:03

Ciao ihih che bella dichiarazione Edward...bè certo che potevi essere un pò meno sincero e più poetico! ahaha mi ha fatto morire dal ridere. Povera Bella, si aspettava una dichiarazione in piena regola... ihih il seno è ok e il sedere anke troppo! ahaha e gli occhi sono marroni ma marroni marroni che ci sia perde e bisogna guardare le indicazione per trovare la pupilla! mi è piaciuta un sacco, la metto tra le preferite. complimenti per l'idea carinissima
baci jennyvava

15/06/10, ore 19:59

HAhahahaha!!!!
Bellissima! XD
assolutamente, veramente assurda, e stupenda!
ragazzi! hai un futuro da comica!
XD anche se questa è una gag classica, sei riuscita a farmi crepare dalle risate! X°D
grazie!
mi hai sollevato l'umore te ne sono grata! =D
un bacio! Ele

15/06/10, ore 19:58

Fantastica shot,
sono morta dalle risate.
Se avessero fatto a me una dichiarazione d'amore così,
bè,il mio spasimante avrebbe avuto vita mooolto breve XD
Comunque bravissima ^^