Gone
di ChelseaH

08/05/11, ore 20:09

molto bella, i pensieri di Eric sono davvero ben delineati e in linea con quello che è il personaggio, mi sembra quasi di vederlo seduto sul suo trono del fangtasia a pensare. Forse il finale poteva essere un po' più significativo, ma comunque la storia non ne risente più di tanto

16/08/10, ore 22:59

Mi è dispiaciuto molto come Godric nel telefilm abbia avuto un ruolo tanto importante ma altrettanto marginale. Ho letto la tua storia cercando di immaginare di sentire quelle parole direttamente nella testa di una persona. E affermo senza remore che hai centrato il bersaglio: hai espresso sensazioni ed emozioni in una maniera talmente naturale che pochi riescono a fare altrettanto.
Se mai deciderai di pubblicare la long di cui parlavi nell'introduzione, sarò felicissima di leggerla.
Ancora tanti complimenti.

19/06/10, ore 12:28

ciao!ho letto d'un fiato la tua storia sia perchè adoro true blood sia perchè amo pazzamente eric!XD adoro come hai descritto i suoi pensieri,le sue preoccupazioni, il desiderio di avere sookie e il pensiero ossesivo per godric, il suo creatore,pensiero che supera anche quello rivolto a sookie...e poi mi è piaciuto come hai definito bill,sarà che non lo sopporto prorpio!vabè,complimenti per la storia...ciao

17/06/10, ore 23:09

Le tue fic, che siano shot, che siano drabble che siano longfic, sono sempre tragiche o tendenti al tragico ù_ù
A parte lo stomaco che mi si è chiuso leggendo le ultime righe, mi è piaciuta. Scritta bene ed esprime in pieno il pensiero di Eric, o quantomeno quello che io credo sia il suo pensiero dopo aver visto la - noiosissima ù_ù - puntata.
Comunque, continuo a chiedermi cosa ci trovi di così speciale in quell'inutile Sookie.
Brava, brava, brava :)

17/06/10, ore 19:41

Che carina ;W;
Beh, "carina" non proprio, visto che stiamo parlando di True Blood XDDD Ma vabbè.
E' malinconica, in un certo senso. E beh, conosco questo telefilm da poco, l'ho inglobato le prime due stagioni in due settimane e si potrebbe anche amarlo alla follia. Cosa che mi astengo dal fare. ù_ù

Comunque è un bene che io dica che mi sia piaciuta, perchè non mi piace affatto Eric, come personaggio. Non so, ha qualcosa di viscido. è_é
Eppure tu sei riuscita a renderlo pulito, frustrato e con un vuoto.
Sono riuscita a vederlo come un uomo - forse un ragazzo - a cui manca terribilmente il propio padre.
E il fatto di paragonarsi a Godric non fa altro che confermare la sua nostalgia.
E e e ben fatto! *__*
Wolf.
(Recensione modificata il 17/06/2010 - 07:42 pm)

17/06/10, ore 17:11

Complimenti davvero carina!XD Povero Eric effettivamente è passato in poco tempo da un'esistenza tranquilla e sotto il suo controllo ad essere subordinato in tutto e per tutto alla regina (Perchè più potente di lui), al magister (perchè non può dirgli la verità), a Bill(perchè è un rompiscatole assurdo, per inciso, è l'unico vampiro che riesce a rischiare la vita ogni tre due anche a causa degli umani. quindi è un pappamolla) e infine a Sookie (L'unica donna per cui nutre un interesse un po' più profondo, ma che non può avere! XD) e come se non bastasse Godric (suo padre, fratello,figlio bla bla bla bla...) è morto da poco e anche se non lo ammetterà mai gli manca tanto! Bravissima hai reso perfettamente la situazione e il contesto... Spero scriverai anche qualcosaltro su true blood perchè la sezione dedicata a questo telefilm è quella che mi piace di più e inoltre ancora siete in poche a scriverci e lo fate tutte divinamente! per cui aggiorna presto bacioni lucre

16/06/10, ore 12:19

Bene. Credo di aver già espresso il mio giudizio in separata sede, ma per me è un piacere commentare nuovamente.
Eric. Beh, il punto di vista di Eric è molto interessante... e lo è molto di più avendo visto la puntata alla quale ti riferisci.
Eric vuole Sookie, Sookie è di Bill, quindi togliamo di mezzo Bill. Che poi - per inciso - è veramente inutile, quindi io sto dalla parte di Eric.
Però alla fine di tutto, il pensiero di Eric, oltre a Sookie, finisce sempre verso Godric... il suo creatore... Il vampiro che lo ha reso simile a lui, il vampiro al quale era più legato.
Benché sia una flash, hai saputo spiegare perfettamente come senta la sua mancanza, ed aspetti invano che Godric arrivi a salvarlo e a trovare una soluzione, anche questa volta. Ma purtroppo non arriverà più.
E' una storia che lascia un retrogusto amaro, ma da te, ormai, me lo aspetto sempre.
Ed è bella, veramente bella! Mi ha colpito molto.
Grammaticalmente corretta e scorrevole. Una buonissima lettura.
Complimenti!!!