Riproviamoci
di badluna

08/01/13, ore 20:16

Questa l'avevo letta ma non ricordavo fosse tua... mi era piaciuta all'epoca e mi piace anche ora...
ma dico io perchè sti due non possono essere così anche nella realtà??? uff io li vedo proprio insieme sai?
anche perchè anche se ci sono diversi rumors a proposito penso proprio che Gale sia bisex!
flaffosissima e dolcissima... oh sospirato dall'inizio alla fine e poi mi si è aperto un gran sorriso!
baciii

19/06/10, ore 22:33

Beh, è così che immagino la continuazione del telefilm! ^_^
Justin torna da New York senza peò rinunciare alla sua carriera da artista famoso, così nessuno deve "sacrificare la propria vita per amore". E poi il tanto atteso matrimonio, quello che secondo me anche Brian sperava ci sarebbe stato dal momento che ha conservato gli anelli da tenero sentimentalone quale è diventato (restando però comunque sempre Brian Kinney!).. ;)
Una storia bella e scritta bene.

17/06/10, ore 07:07

Non so.. Scusami se posso sembrarti troppo dura, ma io credo che dopo due, tre, quattro volte non ci sia più molto da dire... E' per questo che io ho scritto solo una one-shot e probabilmente non ne seguirà mai un'altra... QUello che avevo da dire sul post 5x13 l'ho detto, non ha senso continuare a ricamarci sopra.. Però sono opinioni eh, e tu scrivi sempre bene ^____^