Mountain BiKe
di Hailey Creeps

11/11/10, ore 14:22

Ma lo sai che sei geniale, no?

19/06/10, ore 19:50

Maaa complimentoni vivissimi!!! È la mia prima fanfic sui Green (nonostante io li ami follemente), perché di solito mi concentro sui Muse, però, caspitaaa! Billie l'ho sempre visto come potenzialmente gay, cioè, con Adrienne proprio non mi piace e quindi sono solita ad accoppiarlo o con Trè con altri a caso...ma questo BIKE è galattico!! Davvero, mi hai aperto un mondo xD Bello anche lo stile, sintetico ma comprensibile! E l'ultima frase, è una vera perla di romanticismo! Bravissima!

16/06/10, ore 10:25

bene,premettendo che è la prima volta che leggo una BIKE(ebbene si è proprio la prima volta) sono stupita!piacevolmente stupita!una capacità di linguaggio tanto alta,una forma impeccabile,capacità descrittive considerevoli,argomento trattato con somma maestria,che coinvolge anche il lettore più apatico!non nascondo,inoltre,che amo i tuoi metodi narrativi,le tue espressioni,ecco perchè questa storia si merita un 8.50! non ho mai pensato di dare un voto tanto alto.....ma questa storia se lo merita eccome.i miei complimnti.
Alice.

15/06/10, ore 23:12

Oh my god xD certo che Mountain Bike...xD hai usato il doppiosenso della bici, complimenti!!! XD
Insomma, la storia non è niente male! E poi il finale è proprio alla "Billie Joe Romanticone Che Dice Sempre Cose Filosofiche"! xD mi piace e mi stra piace! xD
e poi Mike è davvero sexy in questa storia, col suo sederino morbidoso e sodo :Q___________________ sbavo XD
Vabene, adesso la smetto. Bella storia! Kiss!