Questo è il primo giorno del resto della tua vita
di duedicoppe

04/08/13, ore 17:17

L'ansia è nell'aria, la fretta pressante, il ritmo del battito del cuore che sale, sale, sale... Davvero una cosa sorprendente come si possa trasmettere tutto questo con così poche parole. Non si vede spesso in giro una fan fiction, in cui compare il personaggio del Bianconiglio. Un personaggio a cui sono stata sempre molto affezionata sin dall'infanzia. E sono così felice di trovarlo finalmente da qualche parte anche se è solo in una flashfic. E la cosa più bella è che si può sentire anche la sua voce di narratore, anche se il tutto rimane ovviamente poco chiaro, a causa della fretta, che riesce a confondere i pensieri di chiunque, a privarli di qualsiasi nesso logico, di qualsiasi senso. La fretta è talmente ansiogena che confonde anche il lettore attirandolo in questo vortice, in questo tornado di parole non dette e ricerche infinite. Davvero bello. Un bacio. Ink

16/06/10, ore 01:39

Devo ammettere che leggere questo capitolo mette una sorta di ansia ^_^
Non è una cosa facile mettere per iscritto la sensazione di fretta e ansia ma tu l'hai fatto egregiamente!
E non è facile nemmeno mettere fretta ai pensieri ma a quento vedo per te non è un problema.
Brava, è interessante e vediamo un pò se il caro McTwisp avrà ancora fretta nel prossimo capitolo!!!! ^_^
Un bacio e a presto.