Je T'aime, petit frère... ♪
di _Lidyn_

31/10/10, ore 23:20

Trovo che sia una fic davvero carina! Proseguendola rischi che si complichi, visto che ci sarebbero tanti modi e tanti possibili svolgimenti... Ma se te la senti potresti anche andate avanti! È bella anche così! ^_^ Complimenti~♥

06/08/10, ore 18:22

FraNada, USUK E Americest in una sola FF?!?!?!?!? *muore* Ma io ti amooooooooooo!!! Il FraNada è in assoluto il mio paring preferito (e questo mi ricorda che il mio Matthew deve parlare con Francis a tutti i costi, stasera...)
Mi è piaciuta tantissimo la tua FF! Meravigliosa, stupenda! LA AMO! xD Sto sclerando! Sto sclerando di bruttooooo! xD Vabbeh taglio che è meglio!
Kisu <3

22/06/10, ore 15:49

Credo di essere una delle poche ad amare la franciaxcanada... per svariati motivi... Io odio Hetalia quando mi spacciano canada per uno stato invisibile, e che cavolo la francia e l'inghilterra si sono fatti guerra per quella terra chiamata canada, anni e anni di guerra. E alla francia è sempre rimasta qua, la cosa... XDXDXD Cmq a parte gli accenni storici, io adoro francia x canada. Lasciala cosi, oppure se proprio vuoi un seguito, fai rappacificare i fratelli, chiarisci il loro rapporto, ma lasciali cosi, francis con matt, e alf con arthur XD

16/06/10, ore 14:07

Che carina!!** Bella questa fic^^ Dolce e romantica, eppure piccante quanto basta. Davvero bella. E poi è così difficile trovare delle buone FranciaxCanada in giro...

Allora visto che sono una fan ossessiva-compulsiva delle UsxUk e mi piacciono molto anche le FaranciaxCanada io: o mi fermerei qui; o comunque direi che dopo che Matthew ha provato Francis, Alfred se lo scorda!! (Non ce li vedo proprio Alfred e Matthew come coppia, non so perchè ma...è così!)
Comunque la fic è tua, come ho già detto hai fatto un ottimo lavoro, e non permetterò ai miei gusti personali d'imperdirmi di leggere un futuro capitolo della storia^^

16/06/10, ore 09:46

Io farei uccidere Alfred -perchè ha tradito Matthew- e Arthur -perchè NON PUO' CASCARCI UN ALTRA VOLTA- in un modo lento e tremendamente doloroso XD Di questi giorni mi sento cattivissima, anche perchè dalla fine sella scuola sono sempre a casa a non fare nulla... quindi io proporrei che Alfred e Arthur hanno un rapporto, ma proprio al culmine del piacere, Alfred urla il nome di Matthew... Arthur ovviamente rimane spiazzato e capisce ancora una volta che Alfred lo stà solo usando, allora se ne va (magari dandogli anche uno schiaffo <3<3<3) a casa di Francis, altro povero ragazzo che segue tutto ciò che il bruco gli fa fare; Matthew dorme ancora quando Arthur arriva, Francis va ad accogliere Arthur che in lacrime gli racconta quanto sia stato cafone e senza tatto Alfred. Francis gli spiega che avrebbe dovuto pensarci prima, Arthur fa per andarsene ma Francis lo bacia e butta una frase ad effetto del tipo "perchè non scegli me, una buona volta?" e via con la FrUK! *__* <3 la storia mi è piaciuta moltissimo, solo io odio la gente che tradisce quindi mi sento molto dalla parte di Matthew XD Continuala! Ma fai star male Alfred che se lo merita ù_ù baci! *w*

15/06/10, ore 23:45

Devo ammettere che è una storia molto carina,scritta veramente bene, tenera ed erotica al tempo stesso
Tendo anche a dire che io sono una fan della Franada e della UsUk, quindi se vuoi avere la mia opinione la ff può finire anche qui, ma ovviamente sei tu a decidere, fai come vuoi
P.S. scusa ma non sono molto brava a scrivere recensioni