Non andare via.
di 9_LaDY_aSHe_4

18/04/14, ore 11:49

Cavolo,è bellissimo.
quando avevo visto questa puntata su italia 1 ero rimasta scioccata quando zoro aveva colpito sanji(sembrava tratto dalla puntata di d b z "il cambiamento di vegeta")e anche per la sua decisione di sacrificarsi e di quando sanji si riprende e si mostra preuccupato per lui per la prima volta.
un saluto,Silver saiyan

31/08/10, ore 11:16

Sai, la fan-fiction precedente m’ha spinto a leggere altre tue storie, così ho scelto questa per vedere cosa sei riuscita a fare con la prima Zo/Nami ^^ (la mia prima è crollata come un castello di sabbia a causa della mia mente malsana/sadica).
Questa puntata è una delle mie preferite e ti consiglio di scaricarla in giapponese sub italiano (non c’è paragone tra l’originale e quella doppiata U_U episodi 376-377).
Comunque, tornando alla storia… è fantastica! ç_ç
Mi piace il punto di vista di Nami, è toccante perché sono i pensieri di una donna che ha sentito la sofferenza sulla pelle fin da bambina… brava!
Spero di leggere altre fan-fiction così toccanti scritte dalle tue mani e pensate dalla tua mente.
Ciao e alla prossima!

p.s. ti prego non scrivere Rubber ç_ç …il vero nome è Rufy, ma per la mediaset sembrava un nome da cagnolino e quindi l’hanno sostituito …o così dicono

18/06/10, ore 14:08

Ave Lady Ashe, me essere Marsina Piccola Rolonoa! XD

Lasciando perdere il mio lato oscuro che prende spesso il sopravvento, lasciami dire che trovo questa one-shot M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Anche se da quello che ho capito segui da poco One Piece, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i pensieri di Nami e la sua preoccupazione per Zoro!
Se questo era solo un esperimento, spero che scriverai altre storie su One Piece perchè sei davvero brava! Complimenti!

Baci baciotti^^

17/06/10, ore 23:27

Lo sai benissimo che io di One Piece proprio non me ne intendo .-.
(Sì, lo sai, visto che ho praticamente confuso un personaggio per un altro cinque minuti fa xD)
Però, l'idea è carina e anche la one shot, si. ^^
Mi è piaciuta molto l'ultimissima frase (:
Brava anche qui u.ù
Annie

17/06/10, ore 11:32

BRAVA MARTY!!!!!!!!!!!! Sei stata bravissima a scrivere questa ff e onestamente anche io avevo pensato a questo possibile risvolto della vicenda.
Se questa era solo una prova allora non vedo l'ora di leggere nuove ff su one piece.
La tua fedele Alych

16/06/10, ore 15:44

Wow, l'hai dedicata a me? Che dolce ç_ç
Bè, che dire. Hai centrato in pieno lo spirito ZoNami, quindi non ho critiche da fare ^^ La storia è strutturata bene,non ci sono errori nè mancanze. Sei promossa a pieni voti!!! Nami è perfettamente Nami, quella orgogliosa che vorrebbe piangere ma che non lo fa; ed anche Zoro è perfettamente IC, quello forte che si assume tutte le colpe e responsabilità per salvare gli altri. Ottimo lavoro^^ ovviamente aspetto altre storie ZoNami, ok? E non preoccuparti se non hai tempo, ho tutta la pazienza di questo mondo ^O^
TVB!!!! Cely

16/06/10, ore 09:30

Carina, ben strutturata, hai saputo descrivere molto bene la situazione, e anche Zoro...*arf*, scusa la sbavata^^ comunque scrivi bene, con buone scelte lessicali, spero di rivedere presto altre tue storie!