Sweet Bloody Night
di Rav

29/10/12, ore 20:50

è una storia originale e carina non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

02/07/10, ore 20:19

ciao..la tua storia si fa sempre più interessante..e vedi mi domandavo.. ma lui non è già un vampiro??...mi sarò forse persa qualche passaggio.. spero di no.
comunque la tua storia mi piace molto..anche se devo dire che non sono abituata a leggere relazioni tra uomini..ma devo dirti che per come scrivi è tutto molto semplice..senza essere volgare..
aspetto quindi il prossimo capitolo..
ciao!! ^-^

26/06/10, ore 02:50

Ciao!^^ Allora... ho appena letto tutti i capitoli. Sono piuttosto corti, leggeri, non che mi dispiaccia!^^ Mi piacciono le letture scorrevoli^^ I capitoli sono tutti ben curati e chiari, e non ho notato errori di nessun genere^^ E' una storia molto interessante e misteriosa... già già^^ Il vampiro è molto sexy, non c' è dubbio... sarà che io adoro i tipi freddi, schietti e sanguinari xD
Beh, non c' è nient' altro da dire, se non che la terrò d' occhio e, ovviamente, voglio un' altro capitolo ;) Tanti baci, Zelda.

16/06/10, ore 14:35

ciao..la tua storia è molto interessante..certo un po dispiace per la fine che ha fatto la coppia..ma per il resto è molto bella davvero...
non vedo l'ora quindi di sapere come continua.. e quindi aspetto impazinete il prossimo capitolo..
a presto ciaoo!! ^-^