My Sweet Nemesis
di Sidereal Space Seed

28/09/11, ore 18:18

Davvero bellissima! complimenti devo dire che rivedo pienamente i nostri amati Spock e McCoy i quelli qui descritti, incredibile e toccante storia. Amo questa coppia e amo il modo in cui hai parlato di loro e amo immensamente Spock che pronuncia queste fantastiche parole «Adesso, avremo un vero motivo per litigare.» spero ne scriverai altre. Alla prossima. Baci

18/06/10, ore 16:35

Interessante... Hai tratteggiato in maniera credibile l'evolversi del rapporto di questa coppia, la rivalità che nasconde l'amicizia, la preoccupazione medica che nasconde vero affetto... il non riuscire a dire quel "buona fortuna"... Bella!

17/06/10, ore 14:52

carissima sai che ogni tua storia mi riempie di immensa gioia! Personalmente non protendo per nessun particolare Pairing, adoro le Kirk/Spock e le Spock/McCoy in egual misura e in modo differente e sono convinta che l'ambiguità che la TOS lascia a questo proposito sia parte del fascino che il "trio" esercita su di me. Mi sono anche appassionata alla Spock/Uhura di Star Trek XI e alle fanfictions correlate! Ma a parte questo, mi rendo conto della difficoltà che si incontra nell'affrontare pairing che non si sentono propri. Tu ci sei riuscita benissimo, nella prima parte e soprattutto nella seconda parte, sembra quasi che tu abbia sempre scritto su di loro due. Splendida poi l'ultima frase, altamente significativa e emblematica del loro burrascoso rapporto!

16/06/10, ore 21:56

Ciao *.* 1) Grazie per la dedica 2)Grazie per aver pubblicato questa storia *.* 3) Spock/Mc *.*
Ci è piaciuta l'idea del round, anche noi l'avevamo vista così (a gara a chi riusciva a fare meglio il cretino) e BELLISSIMA la precisazione delle intenzioni dopo ogni frase (nei dialoghi diaciamo), rende tutto molto coinvolgente e riprende l'idea del round (o di una partita di tennis XD).
Moriamo ogni volta che Spock dice "Leonard". E lo stesso effetto ci ha fatto questa frase:
“buona fortuna”, che non era più un augurio, ma solo rimpianto.

E' proprio vero, non sono mai riusciti ad ignorarsi e hanno trovato solo il confronto/litigio per entrare in contatto con l'altro.
Sono davvero loro. Grazie *.* e speriamo non sia l'ultima!!!
"Ora litigheremo per un motivo" XDXDXDXD
Eerya&Rowen

16/06/10, ore 14:07

"Un bacio fra nemici, perché amici non erano mai stati davvero: semplicemente, eran stati molto di più." Con questa frase secondo me hai colto la vera essenza del rapporto tra Spock e McCoy: un rapporto non facile ma che proprio per questa sua complessità è qualcosa di veramente prezioso ed unico...
L'inizio mi è sembrato un po' confuso, forse perchè non ho ancora molta familiarità con il tuo stile, ma proseguendo nella lettura sono riuscita ad immedesimarmi bene nella storia e soprattutto nella parte finale, in cui la consapevolezza pian piano sboccia tra i due "nemici" come un "fulmine a ciel sereno"... brava, se questo è il tuo primo tentativo di scrivere una Spock/McCoy spero vivamente che tu ne faccia altri, perchè non me li perderei per nulla al mondo! ;) Baci *3*

Lady Amber