Kill me softly
di redseapearl

20/03/11, ore 23:34

Te l'ho già detto, ma adoro come descrivi Yuu e Lavi.
Sei bravissima. Sarà che avevo tanto bisogno di loro due, ma mi è piaciuta tantissimo.
Mi viene da dire solo tante volte brava. E tanti, tantissimi grazie. Per averla scritta e pubblicata. Per averla condivisa con noi. Hai fatto felice molte amanti dello yaoi.

A presto. <3

19/06/10, ore 02:10

Alla fine ce l'ho fatta a leggere anche questa ed eccomi qua a spendere due paroline^^.
Quando si tratta di Yaoi non manco mai; soprattutto quando si tratta di Yaoi ben scritto XD.
Sebbene la coppia che hai usato non sia tra le mie preferite, l'inquietante presenza di sir Tyki Mikk, con le sue solite battute ambigue e appena sporcate di una vena immancabilmente maliziosa mi ha fatto urlare da fUngirl ormai partita per la tangente quale già sono XD
L'ho trovato straordinariamente IC, come anche Lavi e Kanda e leggerli è stato un piacere.
La lemon poi... Diciamo che è da *ç* e descritta in modo che davvero scivola come l'acqua, molto molto piacevole, appunto.
E l'ultima parte, quella della promessa di Kanda l'ho trovata davvero dolcissima, malgrado fosse abbastanza minatoria XD
Che dire...
Anche per questa, un brava te lo meriti^^.