Ghost
di Ariadiluce

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/10, ore 21:01

Se proprio devo essere sincera, il trio Goku, Vegeta, Chichi mi inquieta molto, soprattutto quest’ultima O.o Ma cosa potrà mai essere successo di tanto grave da creare tanto astio? E la povera Bulma vi si ritrova in mezzo senza potervi fare niente: da una parte c’è Vegeta, la prima persona con cui abbia avuto un qualche rapporto dopo tanto, per il quale sta cominciando a provare dell’attrazione; mentre dall’altra c’è Chichi, che rappresenta una possibile nuova amicizia, ma che implica per forza un distaccarsi da Vegeta. Se solo tutti fossero un po’ più chiari con questa disgraziata! Già dall’esperienza con Sirio non è stata fortunata e qui sembra che tutto si stia per ripetere. Spero proprio di no per lei, poveretta, o rischia d’impazzire! Io sinceramente sto dalla parte di Vegeta sempre e comunque XD
Spero di poter leggere presto il seguito, sono molto curiosa. Un bacione^^

22/11/10, ore 21:12

Mau: "Ok Bulma - le stringe la mano - adesso penso a tutto io... Tu va pure a giocare..."  >:-) Bulma: "Ma io... veramente..." è__è Mau: "Andrà tutto bene, vedrai! Tu pensa al tuo fantasma o giù di lì... Anzi no: va' ad aspettare Chichi! Sicuramente ti starà aspettando... Con la sorella di Vegeta ci penso io! Oh, tranquilla, LUI non si arrabbierà!" *ç*
Dopo questa piccola divagazione, torniamo a noi. Allora... inutile dirlo: Bulma è davvero una ragazza ingenua; un po' mi dispiace x lei xchè è buona di cuore, e da un lato si vede che anche Veggie (ma mooooooooolto in fondo) lo è... La scena in cui cerca velatamente di tirarle su il morale è stata molto bella! A dirti la verità mi fa strano vedere Bulma come la 'debole' e Chichi come la 'forte': in genere sono entrambe due personaggi belli tosti; ma si tratta di una AU, e inoltre mi fido di te, quindi nn c'è nessun problema. Poi è normale vedere una Bulma così vulnerabile dopo tt quello che ha passato.  Inoltre l'idea che Bulma nn abbia notato Chichi sl xchè stava parlando con Vegeta... Mi è piaiciuta un sacco: la ragazzina è alquanto presa, ma ha ancora molta paura (che spreco ù.ù)... Sono ipercuriosa di sapere cosa cacchio è successo fra quei tre... l'idea di Chichi CON Vegeta mi mette i brividi, ma devo prepararmi anche al peggio,no? Aggiorna presto, nn vedo l'ora di conscere gli sviluppi e soprattutto: cosa accadrà a casa Prince? La sorella di Vegeta è terribile come lui (oppure irritante tipo Chibiusa di Sailor Moon)?Alla prossima!!!
P.S: voglio un'altra scena sexysexysexyyyy!!! :D

22/11/10, ore 20:57

Ciao sei proprio brava a tenerci sulle spine.....sveli i fatti veramente poco alla volta anzi direi pochino alla volta.....abbiamo capito che questo ragazzo misterioso era un pò troppo possessivo verso Bulma, addirittura farle perdere gli amici, smettere di fare sport....mi sa di persona un pò troppo sicura di se che comanda chi gli sta attorno. Meno male che la madre è stata capace di capire gl'errori della figlia e l'ha aiutata. Ma adesso vedremo cosa farà Bulma, non credo voglia rinunciare a Vegeta, quindi con Chichi cosa farà? Bacioni e alla prossima.

22/11/10, ore 19:16

Buona sera ^^
Bulma ha davvero una triste storia anche se ancora non ho capito bene il problema, ma sicuramente andando avanti alcune parti non saranno più avvolte dal mistero ^^
Vegeta è davvero tenero, anche se non gli esce bene almeno cerca di tirare su di morale Bulma, cavolo ci mancava anche Chichi, però almeno poteva dirgli perchè non vuole che stia con Prince...
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere come andranno avanti le cose =)
Bacio!!

12/11/10, ore 16:05

Carissima! Innanzitutto ti faccio i miei COMPLIMENTISSIMI x questo capitolo, in quanto - se nn sbaglio - stai imparando a 'non rivelare tutto'... Sei stata molto brava a rendere la scena del gelo da 'iohofattoqualcosaatetuhaifattoqualcosaaluieleihafattoqualcosaateealui'... Infatti mi è piaciuto molto questo momento, anche se Bulma nn sembra averci fatto caso + di tanto: poveretta, presa cm è dai sogni sui tempi andati e dal fascino impenitente del superfighetto della scuola *sbav*... Molto interessante anche la figura di Chichi-centaura... non me l'aspettavo da lei: un risvolto davvero originale per qst xsonaggio.
CITO:
"Non ci tengo a conoscerlo. Sembra il classico stronzo che fa cadere tutte le ragazze ai suoi piedi per illuderle e mollarle quando sono belle cotte" ----> noooo...!Ma che dici?!? *ç*
"beh, con "spiacevoli incontri" intendeva "incontri ben accetti ma che non avrebbe mai ammesso tali", e quello non si poteva considerare nè l'uno nè l'altro."  ---- > ahahahah! XD Povero Goku... ma adesso che c'è, ma davvero gli piace Bulma? Mah...
"Puoi parlare con la TUA amica fuori dal MIO corridoio, mollusco" ---> No ti prego, il soprannome ufficiale di Yamcha non lo puoi affibbiare a Goku...poverino è stupido ma nn merita di essere accostato al MOLLUSCO...! ;-P A proposito di MIA amica, TUA amica ecc ecc... Questo frequente sottolineare gli aggettivi possessivi è qlcs che ha a che fare col famoso conto in sospeso fra Mr 'Sono-un-po'-ebete-ma-me-la-cavo-nel-salvare-il-pianeta' e Mr 'sono-il-più-intelligente-il-più-affascinante-e-anche-quello-col-culetto-+-bello-di-tutta-la-scuola-perciò-faccio-quello-che-c***o-mi-pare'?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci! :D
P.S.: bè, se Bulma ha bisogno d 1 controfigura nelle scene in cui si fa male allora mi offro nelle scene in cui Veggie la sbatte contro il muro...anche lì potrebbe farsi male no? ;-P

09/11/10, ore 19:25

Questo capitolo mi ha lasciato molti dubbi e tanto, ma tanto, suspance.
Per quale motivo i due uomini hanno avuto quella reazione alla vista di Chichi? E perchè Vegeta tratta male Goku? Ovviamente sono domande che fino al prossimo capitolo non avranno nessuna risposta quindi devo mettermi l'anima in pace XD
Però sono davvero curiosa!
Quindi complimenti per avermi fatto venire suspance XD
Un bacio!!

09/11/10, ore 14:37

Ciao povero Goku, cosa ha fatto di male per essere trattato così da Vegeta....e poi anche Chichi non me la racconta giusta...perchè si sono tutti gelati quando è arrivata lei? Posso capire Bulma, ma gl'altri due? Comunque si incomincia a scoprire qualcosisa su questo ragazzo misterioso...speriamo che al prossimo capitolo ci dirai di più. Bacioni.

09/11/10, ore 14:14

Oggi ho davvero poco tempo, così passo per un salto veloce...
Allora, da quanto ho dedotto, credo che la prima parte del capitolo riguardi Bulma e Sirio, anche se non è stato esplicitato. Se così fosse, lui avrebbe tenuto fede alle sue ultime parole XD
Non so come mai, ma sento puzza di bruciato nell'aria e penso che se ne accorgerà presto anche Bulma.
Sono molto curiosa di leggere il seguito^^ Un bacione^^
Ps: spero che aggiornerai presto anche le altre tue storie.

29/10/10, ore 19:02

OOOOOOOOOH!!!!! *o* Chebellochebellochebello!!!! Sono rimasta molto 'soddisfatta' da qst capitolo, specialmente qnd sn arrivata al punto in cui dici: "la tirò verso il muro e ci si poggiò contro con la mano che teneva il cappuccio, incatenandola." UAOUAOUAO!!! Ma nn è che Bulma ha bisogno di una controfigura? Xchè se è interessata ci sarei io... *sbav* ;-P Cmq... l'entrata di Goku mi è piaciuta tantissimo, mi ha ftt tnt tenerezza... xò adesso il mio cervellino maligno inizia a lavorare... spero proprio che Bulma sappia sfruttare al meglio la cosa, ci siamo capiti no? ;-) Ma nn è che adesso 'la strana presenza' inizierà a manifestare fastidio anche per questa new entry??? Cooomunque... la 'simil-scenata' di Veggie mi ha colpito: dv rendersi conto che non è l'unico su piazza (certo, non è che si possa parlare in qst termini anche di Goku... -.-'' )! E se invece ci fosse qualcos'altro dietro? Veggie avrà sicuramente un conto in sospeso cn Goku, e quindi a  maggior rgione si sente infastidito dal suo approccio con Bulma... Mah, chissà...!! Attendo cn ansia gli sviluppi, ribadendo che sn ipercuriosa e che nn vedo l'ora che aggiorni!! Un bacione alla mia pervertita (snz offesa :D) preferita!!
P.S.: ma sto Sirio nn se ne può tornare da dv è venuto? Sei morto? E allora muori! >:-P Uff...

28/10/10, ore 21:25

Ed eccomi qui! Povera Bulma, ha ragione Vegeta: deve socializzare con qualcuno... così è completamente emarginata!
Mi chiedo come mai Vegeta abbia escluso dal suo gruppo Goku e perché non voglia che veda Bulma. Potrei azzardare semplicemente una bella gelosia, ma mi sembra un po' strano... o forse sono semplicemente io ad essere troppo sospettosa XD
Beh, non mi resta che attendere pazientemente il seguito^^ Un bacione^^

28/10/10, ore 19:48

Ciao, certo che Bulma è proprio sfigata....non passa giorno che non cade o si faccia male in qualche altro modo. Bene..bene Vegeta è geloso, gli da fastidio che un ragazzo l'ha seguita in classe per presentarsi.... e poi anche lui le è sempre addosso. Comunque ha ragione deve crearsi un giro di amicizie femmine per svagarsi un pò. Bacioni e aggiorna presto.

27/10/10, ore 18:03

Ciao ^^
Allora deduco che sia facile capire che Vegeta è solo geloso...a me piace tanto Vegeta geloso quindi non dico niente XD
madonna chissà che botta che avrà preso la ragazza dopo lo scontro U_U.
Davvero un bel capitolo.
Aspetto il prossimo
Ciao!!

27/10/10, ore 17:16

Ma salve! Era ora che riprendessi a scrivere *coscienza sporca* comunque il capitolo mi piace molto *-* finalmente in scena entra anche Goku :) e Veggy è palesemente geloso :)
Sirio ha rotto le scatole.
Possibile che no si può ammirare il sedere di Vegeta in santa pace?! Ma lo sa che è l'ottava meraviglia del mondo? patrimonio UNESCO?? eh?? u.u Ora chiamo l'acchiappa-fantasmi e vedi dove finisce <.<
Continua così e aggiorna presto :) o almeno dammi spoiler in privato xDxD
Ah, questo capitolo è scorrevole ;) per riprendere il discorso in privato che stavamo facendo :) baciii

03/09/10, ore 16:58

Il fantasma che perseguita Bulma dovrebbe farsi un po’ gli affari suoi! Non può pretendere che Bulma resti legata a lui per tutta la sua vita come una suora di clausura! Spero proprio che Vegeta non molli con lei e riesca a scoprire qualcosa di più su questa ragazza.
Dalla mamma di Bulma non mi sarei mai aspettata niente di simile… addirittura mandarlo via! Pensare che Vegeta è sempre stato il suo sogno proibito XD
Beh, non mi resta che aspettare per scoprire^^ Kiss^^

02/09/10, ore 21:47

Ciao bel capitolo. Bulma è veramente maldestra ne combina di tutti colori e la cosa è molto divertente e credo che anche Vegeta si sia divertito. Peccato che non gli ha detto niente sul ragazzo della fotografia, così potevano scoprire qualcosa in più. Che sfortuna che è arrivata la mamma a disturbare i due piccioncini.....chissà cosa voleva fare Vegeta mentre si avvicinava a lei....e poi come è severa "non devi stare in casa da sola con lui".....ma è "innocuo"....è proprio ingenua. Bacioni e a presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]