The next Twilght
di 7mc

13/07/10, ore 12:50

hahaha la bara!!e magari adesso dormirà con il crocifisso sotto al cuscino!!haha..
fiuuu che ridere!certo che charlie però ha degli sbalzi d'umore degni di una donna in menopausa!!^^

12/07/10, ore 19:55

bello.. secondo me nascerà qualcosa tra emmy e bella.. giusto?? XD

12/07/10, ore 19:19

Ma per dormire hai bisogno di una bara?....ha ha ha ha troppo forte charlie! ha preso tutto con molta folosofia. Però sono contenta che emmy ora possa stare tranquillo a casadi con bella. Quando hai scritto che rosalie l'ha tradito, avevo già tolto l'artigleria pesante, a mo di rambo con fascia in testa e trucco mimetic, e stavo per partire nella spedizione punitiva....però magari è successo qualcosa che poi la giustificherà o almeno lo spero! Posta presto kss

12/07/10, ore 19:03

ahhhh! bellissimoooo! che grande che è charlie!!! io l'adoro! xD ed emmettino non è da meno! ^_^ spero riuscirai a postare ancora e presto, prima che parti. baci

12/07/10, ore 19:01

Ciao, ho letto la tua ff, è molto blla, spero che edward torimi presto!
POSTA PRESTO
Baci :)

12/07/10, ore 18:45

Ciao! Bello questo cap! Nel cap c'è qualche errore di battitura, alcune autrici lo vogliono sapere per correggere e quindi vabè te l'ho detto, ma tolto ciò trovo che Bella qui abbia fatto una scelta sensata nel dire la verità a Charlie e lui devo dire che ha preso la notizia bene con sangue freddo... Ora ci sarà Emm a occuparsi di Bellina... Charlie ce l'ha ancora con Ed anche dopo aver saputo che ha lasciato sua figlia per proteggerla? Kiss

12/07/10, ore 18:09

charlie ha finalmente scoperto tutta la verità sui cullen, ha preso bene pure la notizia che stia x diventare nonno, ha accolto emmy pooh come un figlio adesso sono curiosa di sapere se alice avrà una visione al riguardo........... aspetto ulteriori sviluppi.UN bacione grandissimo ciao *____* ps: la storia è ha lieto fine x caso???????? ciao

12/07/10, ore 17:52

Non ci posso credere che Charlie non abbia slerato quando gli ha detto tutto o che sia impazzito ma ok non puoi-vuoi dire niente ma posso almeno sapere se quello che ha visto Emmtt era veramente untradimento oppure no???Semmai aspetterò finalemte la loro pacificazione come quella tra Edward e Bella ma non posterai tanto lontano vero???Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

02/07/10, ore 14:48

cioè fammi capire rosalie,quella stupida bionda cotonata avrebbe presumibilmente TRADITO il mio fratellone barra orso-pooh??!no no nono ragazzi così non va proprio bene!ma come si premette?solo perchè bella ha ciò che lei vorrebbe avere?
bè mi dispiace carina arrivi tardi la prossima volta impari a comportarti e a pensare prima di agire!!idiota...se mi capita sotto le unghie le strappo tutti i capelli!grrrr che rabbia!emmy non si merita rosalie!lui è troppo buono e se visto da un certo punto di vista anche innocente!hihi...okay forse questa volta l'ho sparata grossa!^^

01/07/10, ore 11:52

wow bellissima come storia! edwaed che lascia bella ma lei rimane incinta! Poi emmet nella parte dello zio!!! uffi avrei voluto anche io avere un fratello come lui....è troppo forte e coccoloso...poi che dire scrivi benissimo e sai trasmettere bene le emozioni dei personaggi. Posta presto mi raccomando nn vedo l'ora di vedere cosa succederà. kiss

30/06/10, ore 23:03

ciao Mery, :) questo capitolo è stato davvero divertente, sopratutto quando "lo zio Emm" si è infuriato perchè Ed è andato in prima base e non gli ha detto ninte. xD Volevo chiederti chi è l'uomo con cui Emm ha visto Rose?? La famiglia Cullen lo sta cercando?? E poi tu vorresti far procedere la gravidanza di Bella come in BD?? Con tutte quelle ossa rotte e ura, con la nostra Bell che deve bere sangue?? Ed i Cullen reincontreranno mai Emm e Bella?? Spero di trovare alcune risposte nel prossimo cappy :) un bacio :*
PS. buon "Eclipse day" xD

30/06/10, ore 22:48

Ciao! Bellissimo cap! Scrivi proprio bene! Oddio la famiglia Cullen è distrutta! Emm è stato tradito(?) da Rose e non sa cosa fare, gli altri stanno malissimo, l'unica che non si è abbattutta è stata Rose...Non ti piace lei come personaggio? Emm aiuterà Bella, avviserà i Cullen o per ora ci penserà solo lui a loro due? Kiss

30/06/10, ore 18:36

emmy è sempre emmy meno male che ha preso bene la notizia del bambino, come ha potuto rose comportarsi così???????che donna stupida, pensa solo a se stessa gli altri x lei non valgono niente......... chissà come la prenderà charlie la notizia di bella incinta????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

30/06/10, ore 18:19

ciauuu! uhhh! bellissimo questo chappyyyy! *___* ora spero posterai presto, sono troppo curiosa di vedere che succede e soprattutto di vedere come la prenderà charlie! xD a presto, spero. baci

30/06/10, ore 17:53

Nuooo povero Emmet! Nn posso crederci Rosaline lo ha lascito xkè era giù di morale x la mancanza di Bella, guarda te la bionda sempre invidiosa degli altri, e poi si è subito trovata un altro vampiro!!
Qnt è tenero Emmet sempre pronto a proteggere e a fare il bambinone!! Hahaha
Bellissimo cap! Continua così!!