LxLight
di Je_Strange

26/08/21, ore 09:43

Bellissima storia ship a non finire per me e niente ora vado con ryuk a prendere delle mele dal fruttivendolo

23/07/11, ore 17:18

Ciao la storia è molto bella e vorrei tanto che la aggiornassi L e Light sono i miei personaggi preferiti e questa storia gli si addice proprio quindi aggiorna ti ptrego.

22/06/10, ore 10:50

Wow. Bellissima... *.* Ti prego aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere il seguito. L e Light sono i miei personaggi preferiti e fosse stato per me il manga sarebbe diventato yaoi. L'inizio è bellissimo. Light è un amore L è meraviglioso.
Mi raccomando aggiorna presto. Ciao

17/06/10, ore 12:07

waaa! ma come sono kawaiii*-*
pucciosi loro...sisi *-*
davvero carina come fanfiction sono curiosa di vedere come andrà avanti hihi *pensa a certe cosucce* hihi xD

come inizio è interessante direi.....sopratutto perchè mi è piaciuto molto quando entrambi hanno rivelato i propri sentimenti*-* e quando light dopo aver suonato il campanello si ritrova L davanti e gli dice: “Per farti stare al sicuro farei di tutto, rischierei la mia stessa vita”
carri lui che farebbe di tutto per il suo adorato amore^^

miraccomando posta presto^^

bacibaci^^

16/06/10, ore 19:13

uuuuuu questa è più bella dell'altra!!!!
Light è un amore unico in questa storiaaaa per non parlare di L che se ci penso mi vengono in mente due o tre cosette XDDDDDD
Forse anche questa è un po' troppo veloce, ma va bene lo stesso è davvero molto bella questa ^^
Bellissima la fine del secondo capitolo che mi fa venire in mente la fine del secondo episodio di death note quando dicono di essere la giustizia ihihih

"Il suo sguardo è così sexy" ...quanto do ragione a L!!!!!! Chi non vorrebbe un Light come ragazzo...ma anche L perchè no!!! ahahaha
vabbè sto dilagando in cose inutili...dato che è in corso non vedo l'ora di leggere la prossima parte ^^ chissà cosa succederà!!!
Flor =D